Pochette LOW COST - crystall skull

Voi che come me cercate sempre accessori carini a prezzi più che abbordabili così da poter spendere su più cose invece che tutto il proprio budget di portafoglio su una soltanto ecco un consiglio: Deichmann
Il marchio non ha solo scarpe ma anche accessori come borse pochette eccetera, infatti quella che vedete è proprio una delle loro pochette.
Non posso non amarla, è nera e ha un teschio: sembra fatta apposta per me!

Cosa fondamentale è che prezzi dei prodotti, anche senza sconti, sono competitivi!
Posso affermare con convinzione che moltissimi prodotti sono low cost ma non per questo esenti da qualità discreta ed apprezzabile.
Ecco la mia pochette
Da che è entrata nella mia collezione di pochette la sto usando praticamente quasi tutte le volte che vado per locali a ballare, è molto versatile.
Ha le dimensioni adeguate per contenere tantissime cose pur restando comunque piccola e non ingombrante, la tracolla regolabile è resistente e non ha mai dato problemi.
La fattura generale della borsa è buona, non ha dato segni di cedimento né si è rovinata né ha perso brillantini, è ancora perfetta nonostante l'uso molto costante e feroce che ne sto facendo.

Mi piace, mi piace, mi piace!
Se non si era capito mi piace!

Prezzo: circa 13 euro

 
Instagram

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001