HAUL: dalla Cina con furore leggings e orecchini (rosewholesale)

Per la serie "dalla Cina con furore" ho scoperto un nuovo sito d'abbigliamento e accessori, o meglio in verità è stato lui a scoprire me chiedendo se volessi collaborare provando qualche capo.
Il siti si chiama RoseWholesale
Potevo forse non lasciarmi tentare da quest'occasione?
Ma soprattutto: potevo forse non buttarmi sulla sezione leggings?!

Ma partiamo con delle considerazioni sul sito:
Il problema principale di questo sito, che ho riscontrato purtroppo anche in altri di questo stesso genere, sono le spese di spedizione elevate e che aumentano a seconda del peso del pacco.
Per farvi capire nel pratico di capi ho speso 17.53 dollari mentre il totale con la spedizione per l'Italia è di 29.22 dollari, capirete che per quanto costino poco i prodotti e i capi d'abbigliamento le spedizioni ti fanno passare la voglia.

I tempi di spedizione standard, per l'Italia, sono dai 7 ai 25 giorni.
Abitualmente anche con altri siti i pacchi sopraggiungono abbondantemente dopo oltre un mese, invece in questo caso l'ordine è sopraggiunto in 22 giorni.
Sarà che non me lo aspettavo così presto ma mi vien quasi da dire che sono stati veloci, visti i miei precedenti con la Cina.
Il pacco arrivava da Singapore.

Ma ecco cosa ho preso
Si tratta di 3 paia di leggings e un paio di orecchini.
Sono stata nelle mie scelte questa volta abbastanza sul sobrio e sul pratico, ho scelto dei capi abbinabili a più occasioni e capi.
I prezzi dei leggings sono tutti sui 5 dollari o poco più mentre le piccole ancore hanno un prezzo di 2 dollari.
Tutto particolarmente conveniente direi.

Considerazione sui prodotti:
Sugli orecchini nulla da dire, sono esattamente come quelli mostrati nella foto del sito.
Per quanto riguarda i tre leggings invece devo esternare che sono stata con molta cura a scegliere e controllare le taglie per non aver sorprese, eppure non rispecchiano esattamente quel che è sopraggiunto nelle mie mani.
Ero comunque ben consapevole che le taglie possono variare di qualche cm, ed è pure sempre scritto nelle tabelle dei prodotti.
Più che altro mi ha deluso il paio nero, è arrivato decisamente molto più corto di gamba di quanto non dovesse essere.. ma soprattutto doveva essere ad effetto pantaloni di pelle e invece non ci vanno nemmeno vicino, sono semplicemente un nero lucido.
Gli altri due invece mi garbano molto e mi calzano precisi.

Una piccola anteprima di come calzano
Che ne pensate?
Non sono niente male direi, a parte gli ultimi che proprio non mi piacciono di misure e texture di materiale

Se avrò nuovamente occasione dal sito proverò a vedere qualche altra tipologia di prodotto se val la pena, per i leggings direi che vale sempre la pena soprattutto a questi prezzi bassi.


14 commenti:

  1. Mi piacciono i leggins effetto jeans...gli altri hanno uno stile diverso dai miei gusti. Comunque a questo prezzo credo ne sia valsa la pena

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i leggins effetto jeans...gli altri hanno uno stile diverso dai miei gusti. Comunque a questo prezzo credo ne sia valsa la pena

    RispondiElimina
  3. bellissimi i leggins sia quelli a strisce che gli altri :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi..il sito non lo conosco però questa cosa delle spese di spedizione non mi piace.. cioè a un certo punto poi non conviene più secondo me =/

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto quelli effetto jeans.. peccato per le spedizioni così alte :/

    RispondiElimina
  6. Il sito mi è nuovo sinceramente, ma i leggins effetto jeans son troppo carini! Mi piacciono anche le ancorette!! Molto estive!

    RispondiElimina
  7. molto particolari e unici questi leggins trovo che ti calzano tutti perfettamente!

    RispondiElimina
  8. Carinissimi quelli a righe, i secondi ti stanno benissimo! Le s.s. sono altissime però O_O

    RispondiElimina
  9. you are so stylish! loving this one!

    keep in touch :)

    xx
    ellie
    chasingculprit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il secondo paio... un sito che non conoscevo.

    RispondiElimina
  11. Belli… Direi che potresti dare un'occhiata ai miei che quest'anno andranno molto di moda…
    http://www.ireneberzero.com/Leggings-galattici
    Un bacio, a presto! <3

    RispondiElimina
  12. wow ma sono davvero fantastici!!!! quasi quasi dò un'occhiata ancheio!!!! grazie

    RispondiElimina
  13. Bellissimi, ma non mi fido molto di questo sito, dicono che la maggior parte delle volte la merce non giunge a destinazione!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001