■■Evento QVC■■ il brand cosmetico: Gatineau

All'evento QVC Italia uno dei brand presenti da poter conoscere da vicino è stato Gatineau
Questo brand si propone con delle linee specifiche di trattamento cosmetico a seconda delle esigenze basilari di ogni donna miscelando scienza e natura. Le linee sono studiate appositamente mirate su specifici problemi come impurità, necessità di idratazione profonda, invecchiamento.
Una delle cose che ho molto apprezzato è che ogni prodotto a seconda della funzione specifica ha una consistenza ideale ed adeguata al compito che deve eseguire.
Ecco qualche immagine..
Provando  all'evento alcuni prodotti delle varie linee ho constatato che le consistenze sono piacevoli sulla pelle, hanno profumazioni lievi ma gradevoli che non rimangono invasive, si assorbono nelle giuste tempistiche con un adeguato massaggio a seconda della tipologia del prodotto.

La linea adatta a me che ho una pelle grassa e tendenzialmente soggetta ad imperfezioni è: Clear & Perfect
Da molti mesi di questa linea di prodotti sto utilizzando con grande soddisfazione SOS stick anti-blemish
 E' un roll on che applicato direttamente sull'imperfezione o la zona in cui l'imperfezione si sta formando aiuta ad eliminarla più velocemente.
In poche parole per mia esperienza tende a fare effetto astringente per cui lo sviluppo dell'imperfezione è come velocizzata per cui sarà meno presente sul viso.

Lo si applica ogni volta che se ne si sente il bisogno e in un giorno la malefica imperfezione è già visibilmente ridotta e in alcuni casi già scomparsa.
Io ho provato e ve lo posso giurare!
Questo stick è diventato mio fedele compagno e senza non potrei più rimanere:
su di me FUNZIONA!
Prodotto consigliato.

Avete provato qualcosa di questo brand?

Instagram

2 commenti:

  1. Io no..non l'ho mai provato..anzi, non lo conoscevo proprio!!Poi ho l'impressione che sia un marchio un pò costoso..poi posso sbagliarmi..anche se io ho problemi come impurità e necessità di idratazione profonda quindi sicuramente mi sarebbe utile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità i prezzi non sono eccessivi, credevo anche io.

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001