Rimedio per combattere il raffreddore!!

Ho trovato un alleato veramente utile ed efficace per combattere le noie del raffreddore, soprattutto se è agli inizi e si può ancora evitare di diventare delle montagne di muco ambulante.
Avete presente quel momento in cui sentite chiaramente che l'influenza si sta per impossessare di voi? Quando il naso inizia a tapparsi e leggermente a colare? I primi starnuti e così via?
Ebbene questo prodotto è essenziale e precisamente per quei momenti, provare per credere!!!
 Sono i respira night&day in versione balsamic, provenienti dal sito RGPharma.
In sostanza sono degli affarini, simili ai tappini per il naso che utilizzano i nuotatori, in silicone morbido e trasparente da inserire nelle cavità nasali per permettere di inalare a pieno il contenuto balsamico degli stessi.
Ovviamente non è uno di quei dispositivi da indossare per andarsene in giro, a meno che non siate così spavaldi da fregarvene dal farlo in pubblico ovviamente, ma da utilizzare in casa per qualche ora per liberarsi il respiro.
Aiutano molto anche nella respirazione notturna per permettere di avere meno noie mentre si dorme
Contengono una miscela balsamica (mentolo, eucalipto e timolo) che libera tantissimo le vie respiratorie sin dai primi minuti di utilizzo, inoltre sono privi di: petrolati, siliconi, parabeni
A parte una piccola difficoltà iniziale della sottoscritta per capire in che posizione dovessero essere messi nelle cavità nasali questi cosini, soprattutto senza che dessero fastidio, ho avuto solo esperienze positive utilizzandoli.
La miscela balsamica che emanano mentre respirate agisce in fretta anche se siete super intasate e aiuta davvero a respirare molto meglio.
Io personalmente li uso per una decina massimo venti minuti giusto prima di dormire per facilitarmi la respirazione ma si possono usare per un continuo di 8 ore tranquillamente, io preferisco non esagerare.
Se li conservate ben chiusi all'asciutto dureranno tantissime applicazioni!


3 commenti:

  1. Immagino siano molto utili quando si ha il naso tappato e non si riesce più a respirare. Li terrò presenti per quando arriverà il raffreddore, generalmente con questo tempo pazzo non si fa desiderare molto. Buon week end!

    RispondiElimina
  2. uhm mi sarebbero utili se non fosse che non respiro dal naso >.<

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001