◊ ◊ Ninja on the Road #1◊ ◊ - prove in camerino e shopping

Finalmente sono riuscita a farmi qualche oretta di tranquillo e rilassante shopping girando per i negozi di corso Buenos Aires a Milano. Me la sono girata per negozi a visionare e provare qualche cosina interessante.
La mia missione principale era cercare degli stivaletti e un pantalone tartan.
Non ho trovato il pantalone ma ben sì dei leggings tartan, anche se mi ero ripromessa di concentrarmi su capi d'abbigliamento più caldi visto che il freddo oramai è sopraggiunto.
Da Stradivarius c'è un buon assortimento di leggings e molti con delle trame tartan di vario genere e colorazione.
Ero indecisa tra questi due
Notiamo le mie fashionissime calzette coi teschi!
Alla fine ho optato per quelli rossi, i primi mi piacevano ma mi davano troppo l'impressione di pigiamino. La versione rossa ha un che di punk che apprezzo di più.
Prezzo: 12.95 euro

Per la missione stivaletti ero veramente in crisi.
Avevo puntato una simil versione di dr.martens targata Tally Weijl e ammetto d'essere lì lì sul punto di cedere nel prenderle.
Sono queste, tamarrissime
Ma avendo dei ticket compliments accumulati grazie al sito di sondaggi Ipsos mi son concentrata sul negozio Pimkie per spenderli e risparmiare qualcosina, che fa sempre bene.
In negozio ho puntato queste due paia di boots..
Il primo paio era molto comodo e carino ma mi convinceva più il secondo paio per le mie esigenze, fossero costati meno avrei preso entrambi; 39 euro ciascun paio mi paiono particolarmente eccessivi per questo genere di brand.
Con i buoni ipsos ho pagato la metà del prezzo ed era decisamente più ragionevole.

Ecco qualche altra cosina della mia wishlist, della serie "quando andar per negozi fa male al portafoglio"
 H&M
 Bershka
 Tally Weijl
 Bershka
H&M
Vi piace qualcosa?
Io spero di vincere al superenalotto o a furia di shopping mi verrà un collasso finanziario hehehhehehe

4 commenti:

  1. bellissimi *__* adoro ogni singolo capo... in particolare gli stivali che hai preso... ;)

    RispondiElimina
  2. Wow, che capi stupendi, molto belli i leggings tartan, sono molto alla moda. Bellissimi anche gli stivali, mi piacciono molto. Complimenti per gli acquisti.

    RispondiElimina
  3. che bello questo post sembra di aver fatto shopping insieme hehe sarebbe bello farlo dal viso <3 cmq mi piacciono da matti i penultimi stivaletti *_* sono stupendiii un bacion tesoro ciaooo

    RispondiElimina
  4. Bel post :3
    I primi leggings mi piacciono di più, sarà il fatto che mi ricordano un pigiamino probabilmente haha
    Quei stivali tamarri del Tally piacciono anche a me, però non li ho ancora visti dal vivo! Effettivamente è da un po' che non mi faccio un bel giro per i negozi *-*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001