I miei alleati per una perfetta manicure/pedicure (Gamax)

Da alcuni mesi la mia routine di bellezza per quanto riguarda le unghie è quasi totalmente incentrata sui prodotti Gamax, con i quali mi sto trovando decisamente bene.
I fondamentali sono queste quattro boccette che vedete
- Almond Cuticle Oil
per aiutare ad ammorbidire le cuticole prima e durante la rimozione, oltre che un piccolo trattamento se steso sull'unghia e lasciato assorbire qualche minuto.
Ha proprio il tipico odore naturale di olio di mandorle, non chimico o finto.
La confezione a smalto con pennellino aiuta tantissimo in una applicazione mirata e a stenderlo senza sporcarsi.
E' disponibile anche nella versione cocco, pesca, tropical, maracuja, vaniglia, sandalo, marshmallow, fresia, wild rose, homme 
Prezzo: 11.00 euro per 14ml

- Polish Dryer
il prodotto che più di tutti sto amando!
Permette agli smalti colorati di asciugare in pochi secondi! In accoppiata alle colorazioni dello stesso brand sono una vera e propria bomba, funziona anche abbastanza bene come lucidante.
Prezzo: 11.00 euro per 14ml

- Hardener
consente con il suo utilizzo di aiutare l'unghia ad indurirsi e a non sfogliarsi, come spesso personalmente mi succede.
Ottimo anche utilizzato come top coat, asciuga molto rapidamente e ha un buon effetto lucido.
Prezzo: 11.00 euro per 14ml

- Lacca Base
è una base smalto ad effetto opaco, asciuga in pochissimi secondi ed è utilizzabile anche come top coat per rendere gli smalti lucidi in opachi.
Ci si possono fare anche due o tre mani per creare una barriera adatta anche ai colori più infidi che macchiano l'unghia senza che si crei troppo spessore.
Anche usato da solo su unghia naturale, senza alcuno smalto poi, crea un bell'effetto.
Prezzo:11.00 euro per 14ml

Altro prodotto basilare che mi sta aiutando tantissimo, soprattutto quando non ho voglia o tempo di applicare con attenzione i prodotti è la Corrector Pen
Ne ho sempre fatto a meno ma da che ce l'ho non posso più separarmene, è di grandissimo aiuto sul serio.
La penna correggi smalto è una grandissima invenzione!
Molto utile!
Ha 3 punte di ricarica e una già inserita, ogni punta rimane umida ed efficace per tantissime operazioni quindi non è una cavolata ma un prodotto veramente valido anche col passare del tempo.
Contiene olio di jojoba e vitamina E, inoltre non puzza di tipico acetone per unghie ma ha una leggera sfumatura profumata all'albicocca
Prezzo: 11.90 euro

Alleati spesso sottovalutati ma necessari sempre sono questi
Le lime di cartone sono le più comuni nel mio cassetto dei prodotti per la manicure/pedicure e non mi pento mai nell'usarle. Sono utili, versatili e non ti piange il cuore quando una volta che hanno esaurito la propria patina vetrata le devi buttare.
Queste Gamax sono molto resistenti e leggermente più spesse di altre, quindi non si piegano o spezzano mentre le utilizzate, anche dopo moltissimi utilizzi continuativi.
Questa è la versione base "oro" per unghie naturali a grana fine (240/240)
Prezzo: 1.30 euro - kit 50 pezzi a 50.00 euro

I bastoncini d'arancio non li avevo mai usati prima, abituata a uno spingicuticole in metallo.
Mi sono ricreduta sul loro uso provandoli, sono particolarmente utili e non solo per l'uso cui sono nati.
Prezzo: 10 pezzi 3.50 euro - kit 100 pezzi 14.00 euro

Il brand mi sta dando grandi soddisfazioni e sta aiutando molto l'aspetto delle mie unghie.
Molto consigliato.


3 commenti:

  1. non avevo mai sentito questo brand, vado a sbirciare il loro sito!!

    RispondiElimina
  2. la penna correggi smalto è troppo utilissima, avevo quella Kiko ma non era un granche' >_<

    RispondiElimina
  3. Tutto ciò che serve per una manicure coi fiocchi. Non conosco il brand ma utilizzo più o meno gli stessi prodotti anche io. Buon Halloween!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001