Trattamento snellente e rimodellante - Notte e Giono (Ioolei)

Per più di 4 settimane mi sono impegnata per il beneficio delle mie coscette da pollo in quest'avventura coi prodotti Ioolei
Probabilmente li conoscerete già, io mi sono incuriosita subito nonostante sia una persona scettica in merito ai prodotti che promettono di debellare inestetismi come la cellulite perché so bene che senza una giusta alimentazione e un po' di movimento i risultati non ci saranno mai neanche pregando in aramaico antico.
Infatti in queste 4 settimane alle applicazioni costanti, mattino e sera, di questi trattamenti in crema ho sperimentato QUOTIDIANAMENTE per almeno un 15 minuti consecutivi dei massaggi per la circolazione, realizzati con una di quelle macchine vibranti a cinghie anni 90 che ancora sopravvive in casa mia e sorprendentemente è un sacco utile, soprattutto se avete male da qualche parte e nessuno vi massaggia.

Il kit che ho provato contiene due creme in formato 150ml ciascuna, una da notte e una da giorno.
In omaggio nella confezione c'è anche un adorabile guanto da esfoliazione che trovo molto utile sia come complementare delle creme da usare prima delle applicazioni che per docce veloci senza rinunciare al rimuoversi un po' di pelle morta.
Specifico che non ho gravi problemi di cellulite ma un po' c'è, purtroppo.
Trattamento GIORNO:
" azione rimodellante intensiva drenante
Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea. "
ha una consistenza leggermente densa ma ne occorre una noce soltanto per fare tranquillamente entrambe le cosce spalmandosi senza problemi, lasciando anche del tempo adeguato per provvedere a un massaggio nelle zone predestinate prima del totale assorbimento.
Non appensantisce la pelle e non unge.
Ha un buon profumo delicato e fiorito.

Trattamento NOTTE:
" azione snellente intensiva
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. "
rispetto a quella da giorno ha una consistenza più liquida e ne serve ancora meno di prodotto per poter fare adeguatamente entrambe le cosce.
Si assorbe più velocemente ma da anch'essa le giuste tempistiche per massaggiare le zone, non unge.
Ha una profumazione delicata ma leggermente diversa dalla precedente, a mio avviso ha un che di rilassante anche.

In conclusione la mia pelle ha tratto molto giovamento da questi trattamenti in combo con i massaggi.
La quotidianità degli utilizzi è importantissima e porta a veri risultati.
La pelle è già dalle prime applicazioni, nel mio personalissimo caso, più tonica e liscia. Dopo due settimane già avevo constatato una certa diminuzione di spessore di alcuni punti critici.
Ovviamente la cellulite non è svanita nel nulla per magia ma ho potuto constatare una certa attenuazione del problema.
Se non si fa movimento non ve ne libererete mai, ovviamente!
Ricordatevi che anche le magre possono avere questo genere di inestetismi, non si salva nessuna su ste cose!
Mi sento di consigliare questi prodotti perché la mia esperienza è positiva e i risultati li ho visti veramente.


2 commenti:

  1. Ho avuto la tua stessa esperienza con questo trattamento: lo trovo molto valido anche se, come ho già avuto modo di dire, non fa miracoli...

    RispondiElimina
  2. Io penso che nessun prodotto faccia miracoli, ma abbinato a del movimento può sicuramente migliorare la situazione :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001