una ninja in abito da damigella

Nuovo post sulla scia degli abiti lunghi, questa volta una bella riflessione in merito a una domanda che mi pongo in prima persona dovendo vagliare delle scelte: gl'abiti da damigella.
Più che da damigella direi da testimone di nozze in verità, l'altra terminologia fa decisamente matrimonio all'americana con vestiti astrusi e colori improponibili non trovate?!
Ebbene, questo argomento mi tocca da vicino dovendo io in un futuro prossimo, ma non troppo prossimo, fare da testimone di nozze a una cara amica.
Specifichiamo che questa amica essendo che mi conosce bene mi ha vietato rigorosamente di mettermi addosso qualsiasi cosa che possa avere un teschio, oltre a capi troppo appariscenti o strani come sono solita indossare. Al massimo mi son state concesse libertà sulle scarpe, ma per l'abbigliamento devo rimanere soft e pacata!
Capirete che con questa limitazione la scelta non mi è facile, soprattutto perché mi tocca rimanere sul classico/elegante, ecco perché mi sembra l'occasione giusta per lanciarmi su un abito lungo.
Qualcosa per me di nuovo da provare tanto che son obbligata a fare la persona seria e raffinata, ecco i tre tipologie di modello che mi hanno maggiormente attratto..
Devo ammettere che il primo e il secondo li preferisco di gran lunga sul terzo per la questione "testimone di nozze", anche se l'ultimo sarebbe poi facilmente sfruttabile per altre occasioni anche non inerenti a matrimoni. Non amo spendere soldi per qualcosa che userò una volta soltanto o comunque molto raramente.
Il quarto forse è troppo blando e semplice ma ha quella spaccatura davanti intrigante.
Sulla questione colorazioni ovviamente non opterei per quelle che vedete nelle foto, per quanto li desidererei ardentemente in versione nera mi è stata vietata anche questa opzione purtroppo per cui mi butterei su colori tenui.
Magari del rosa cipria (sì incredibile, ho detto rosa cipria), o del giallino.. ma anche delle tonalità dell'azzurro ma sempre tenue.

Qualche consiglio spassionato?
Badate bene che non è un post fittizio, i consigli mi servono sul serio perché non ho la più pallida idea concreta di cosa fare avendo subito l'allegra dittatura matrimoniale della mia amica.


3 commenti:

  1. ciao cara il mio preferito è in assoluto l'ultimo davvero bello classico ed elegante...farai un figurone...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
  2. allora tesoro mio ... un ninja a nozze come testimone è una vera tragedia hehehe ma non temere ti aiuto io !!! :-D
    1 evita il rosa cipria ti pregoooooooo sei sempre tuu ricordiamocelo!( nn sopporto il rosa cipria hahah)
    2 vai sul modello della seconda foto è meraviglioso
    3 come colore opta per tutti gli altri che vuoi tranne il cipria :-D

    scherzi a parte il secondo è magnificooo!!!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001