Luna - I love handmade necklaces (StudioLineBijoux)

Oramai è ben nota la mia passione per le creazioni di Margherita di Studio Line Bijoux, amando la sua avanguardia nel comporre gioielli sempre innovativi e diversi dai soliti che vediamo indossare comunemente.
Io in un gioiello, come nel resto delle cose, cerco quel qualcosa che li distingua dalla massa e che mi faccia distinguere.
Che risalti e mi faccia risaltare.
Qualcosa di non comune, di speciale e stupefacente.
Per questo e per tanto altro adoro quello che Margherita crea, ha tantissime idee e le mette in pratica sempre in modo sublime.
Ammiro tantissimi dei suoi lavori e vi consiglio sempre e volentieri di andare a sbirciare a cosa sta lavorando perché ne vale sempre la pena!!!

Quella di questo post è una della sue nuove creature.
Bella vistosa ma comunque fine da indossare, non eccessiva in modo goffo ma elegante a modo suo.. Particolarissima!
Una delle cose che mi ha colpito subito è che da una sensazione di luce bianca, quasi lunare.. mi fa anche pensare ai led e alle installazioni moderne di architettura e design.
Per appunto il modello si chiama "Luna"
Eccola indossata..
Il modello ha la chiusura magnetica, molto comoda per indossarla e toglierla velocemente. Ciò nonostante rimane ben salda al suo posto una volta chiusa attorno al collo, per cui non da nessun tipo di problema.
Come lunghezza è una via di mezzo, una giusta misura sia per chi ha molto seno che per chi non ne ha.
Valorizza nel modo giusto sia la zona decolté che la zona collo, senza appesantire.

Piccolo intermezzo divertente?
Mi ha fatto morire dal ridere un amico che vedendola in foto mi ha chiesto se fosse un tipo di frustino
Maschi.. XD

Questa e tutte le altre creazioni le trovate:

2 commenti:

  1. ciao cara che bella questa collana ...davvero molto originale
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Innovativa, complimenti.
    Ti seguo su bloglovin.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001