I miei smalti Nails Inc. London

Vi avevo raccontato in post addietro la mia entusiasmante avventura in quel di QVC Italia dove avevo avuto occasione di avvicinarmi a questo brand nails e questi che vedete sono i miei due personalissimi smalti che posseggo.
Nails Inc. London!
Il primo è un classico colorato dal finish lucido senza l'ombra di un glitter, il colore è un adorabile e sdoganatissimo Tiffany diventato intramontabile ed immancabile nella collezione smalti di qualsiasi ragazza/blogger
Si chiama Haymarket
Ha una consistenza leggermente corposa e densa ma non ingestibile o complicato, ha una pigmentazione e una coprenza che permette di fare anche solo una passata e il colore è già perfettamente applicato.
Inoltre ha un tempo di asciugatura molto breve pur essendo come dicevo un pochetto denso, in una trentina di secondi è perfettamente asciutto anche se (senza base sotto) tende a diventare un pochetto opaco ma risolvibile come cosa con una passata di top coat lucido.
Ha una durata sull'unghia di circa una settimana, nel mio caso.
Tra i brand di smalti che adoro è entrato dritto dritto nei primi posti della classifica di preferenze.

Il secondo è stato il mio primo (ed unico per ora) smalto ad effetto magnetico
Il colore è un passpartout per ogni situazione, un colore non troppo eccentrico ma nemmeno banale. Passabilissimo sia da elegante che intrigante a seconda delle situazioni e delle necessità.
Non posso paragonarlo ad altri smalti magnetici di altri brand perché per appunto non ne ho provati altri ma è sicuramente un buon concorrente nella categoria.
Prezzo: 16.00 euro

Ecco gli Swatch dei colori.
(vi risparmio la visione delle mie unghie, l'adorabile cane levriero mi sta distruggendo le dita e le povere unghie sempre di più)
Che ne pensate?
Io li promuovo entrambi assolutamente, come consiglio assolutamente queste due collezioni che presentano dei colori che dal vivo sono una vera bomba!
Li trovate QUI sul sito QVC Italia

10 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il colore verde acqua! :) Questa marca non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  2. gli smalti magnetici sono sempre carini :)

    RispondiElimina
  3. bello il verde acqua ma anche il fucsia nn sembra niente male
    bacioni

    RispondiElimina
  4. sono dei colori bellissimi ma il primo mi piace di +^^

    RispondiElimina
  5. carinissimi (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
  6. lo sai che sono davvero belli , voglio provarli tutti , i colori sono vivaci

    RispondiElimina
  7. davvero deliziosi ed è bellissima la tua collaborazione ! ho provato questa marca ne ho 3 o 4 e mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  8. bellissimo quello metallizzato! non ho mai usato questa marca....vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001