★ SugarBox di Maggio - la mia prima! ★

Quella che vedete è la mia primissima esperienza con una SugarBox, precisamente quella del mese di Maggio.
Per essere la mia prima box di questo brand devo dire di essere rimasta piacevolmente soddisfatta, i prodotti sono vari oltre che interessanti e di brand di una certa qualità.
Le taglie non sono infinetesimali ma appropriate e consentono di provare a lungo i suddetti prodotti per farsi una idea su eventuali acquisti.
Ecco cosa contiene..
Il contenuto è veramente vario, va dal prodotto per capelli a quelli per il viso, a quello corpo fino al prodottino di make up.
Interessante da regalare come box, il contenuto è utile a chiunque e i brand sono conosciuti e validi anche solo per sentito dire.

Come prima box nel mio caso sono molto positiva in merito, probabilmente è tra tutte quelle italiane la più interessante.

IMPORTANTE:
 
"in occasione del nostro primo anniversario, abbiamo scelto di festeggiare donando 2 euro per ogni nuovo abbonamento sottoscritto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro."
 

12 commenti:

  1. molto interessante questa box bella anche l'iniziativa

    RispondiElimina
  2. L'ombretto viola è troppo carino!! E' una delle poche tonalità che non ho ^.^

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA QUESTA SUGAR BOX , OGNI PRODOTTO MI PIACE :)

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella cara...io mi ero disabbonata da questo servizio perchè erano davvero male organizzati con le spedizioni...spero nel frattempo abbiano migliorato il servizio
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto! Molto più di quella che avevo ricevuto mesi fa :/

    RispondiElimina
  6. carinissima questa box bello l'ombretto e ottime le maschere
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma che bei prodotti contiene questa box! :)

    RispondiElimina
  8. fantastico il contenuto di questa box <3

    RispondiElimina
  9. mi piaceeeeeeeeeeeee specialmente l'ombretto *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001