Diario di una Ex Skater #4 - Outfits da Camerino

Un nuovo post del filone "ogni tanto sono colta da attacchi da Hipster", giusto per farci qualche risata assieme e nel mentre riflettere su questioni modaiole.

Quante volte avete visto foto di giovani donzelle e donzelli chiusi nei camerini dei negozi in pose varie con addosso capi che probabilmente non compreranno nemmeno?!
Ecco, tanto che ero per negozi mi son lasciata prendere dalla stupidera e mi sono immedesimata in una modaiola alle prese con alcuni capi che sono attualmente tra i più visti e utilizzati dalle fashion blogger, da chi ci prova ad essere fashion e da chi capita.
La qualità foto fa ovviamente schifo, un pò per lo specchio lurido del negozio (ma la gente s'accoppia con la propria immagine quando si cambia?), in pieno stile hipster bimbominchia fighettafashion. 
Le facce da rimba sono incluse nel prezzo.
Non fate caso se non sono perfettamente pettinata, capita quando ci si cambia di diventare pulcini spennacchiati!

Preciso che le tre tipologie sono veramente tre tipologie moda e di trame molto sdoganate di questo periodo.

Outfit 1
Camicia Jeans - ombrè 
Credevo mi stesse più da cani invece è apprezzabile. Devo dire che mi piace molto ma fa veramente tanto stile hipster, soprattutto allacciata fino all'ultimo bottone anche se con una collana particolare starebbe bene.. Decisamente troppo hipster.
Prezzo: circa 30 euro

Outfit 2 
Canotta semitrasparente - trama teschio 
Nettamente nel mio stile, tipico capo che indosserei per uscire. Non è nulla di super particolare o esaltante ma decisamente apprezzabile per chi è del mio stile, ovviamente i teschi sono ancora uno dei soggetti moda del periodo per cui le fashioniste non se la lascerebbero scappare. Amo le maglie/canotte con trasparenze personalmente parlando.
Prezzo: circa 15 euro

Outfit 3
abito lungo - estivo animalier
Senza spalline non mi aggrada particolarmente perchè con o senza reggiseno da la sensazione che ti cadrà da un momento all'altro. Trovo faccia anche abbastanza sensazione visiva di seno cadente anche se siete piatte.
La parte inferiore invece molto bella e comoda, sicuramente nasconde eventuali difetti fisici ed è un modello che in estate per quanto faccia un pò hippie è molto azzeccato
Prezzo: circa 40 euro

Quale preferite dei 3?
Quale sareste più portate ad indossare su voi stesse? Quale vedete meglio su di me?
I commenti e lo scambio di opiniono sono sempre bene eccette in questo blog

12 commenti:

  1. I tuoi post mi divertono sempre! Bel taglio di capelli! :)

    RispondiElimina
  2. Proposte decisamente particolari :-) ti satnno molto bene ma non sono per me!!

    RispondiElimina
  3. waw che meraviglia tutto molto dark mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Io, per me, sceglierei l'abito lungo animalier! A te sta bene tutto, ma di sicuro ti ci vedo meglio col top con i teschi!

    RispondiElimina
  5. decisamente il secondo outfit... anche se l'ultimo in versione corta non sarebbe male, peccato manchino le spalline (pure io che son piatta odio i top a fascia e ho la medesima sensazione che caschino auahauha)

    RispondiElimina
  6. wauw... il dark è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  7. io adoro i vestiti....e per mio gusto ti consiglierei l'ultimo outfit!ed il lungo è piu' romantico....in contrapposizione alla tua immagine.....da dura ;-)

    RispondiElimina
  8. questo taglio di capelli ti sta benissimo belli anche i tuoi outfit

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo ocn giusy! Ti vedo molto bene col vestito!!! Di solito non apprezzo l'animalier ,ma su di te sta molto bene! Vedo anche benissimo il top teschiato!

    RispondiElimina
  10. La camicia è stupenda, in generale mi piace molto il tuo stile!:D



    Baci ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  11. Sai che io non mi sono mai fatta foto nei camerini dei negozi?! XD Lo stile animalier lo adoro (se utilizzato con buon gusto).

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001