Diario di una ex skater #3 - Hipster at the toilet

Sempre sulla scia ironica della moda del fotografarsi allegramente nei propri outfit col cellulare in quel dello specchio in luoghi che uno farebbe meglio a lasciar un mistero di casa propria eccomi in tutta la mia demenza.
Il cellulare è sempre quello scamuffo.
La qualità è sempre quella scamuffa dello scamuffo cellulare.
Le espressioni e la faccia idiote son sempre le mie, c'è poco da fare.
A sto giro vi regalo anche io qualche immagine del mio bagno, giusto perchè almeno il mio gabinetto è color argento e non bianco sanitario solito con pure lo sciacquone abbinato.. Se non è alla moda il mio cesso, voglio dire..
W l'ironia! 
[ribasìdisco, sempre se la state capendo]
 Il look è sempre un pò sulla scia hipster a voler vedere, molto semplice però.

skull top - Bershka
cardigan - Bershka
gun necklace - Hultquist Copenhagen



5 commenti:

  1. ahahahah! evviva la fashion bathroom..e in estate una bella sfilata in un vespasiano! 'sti stilisti! evviva l'ironia e soprattutto l'autoironia, roba rara!
    ;)

    RispondiElimina
  2. ahh ora si che si ragiona, volevo proprio ammirare una tua foto in bagno, ma la prossima volta la foto deve essere sulla toilette eh^_^ :-p non mentre la fai...sia chiaro...ma per avere un'altezza tanto da fotografarsi dall'alto in basso ahahaahXD ho visto delle foto assurde in giro ahahaha se le trovo te le taggo cosi ti rendo l'idea.

    RispondiElimina
  3. hahahhahaha :°D
    in ogni caso la foto del tipo è stupenda, ogni volta che la vedo muoio haha

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001