An elfic necklace (Efoxcity)

Un nuovo piccolo arrivo da quel della Cina è antrato diretto nella mia collezione di collane che sto piano piano arricchendo con pezzi nuovi e particolari, come del resto è particolare anche questa.
Devo dire che usualmente non è un genere mio sia per via del colore oro, preferisco nettamente l'argento negli accessori, sia per via della finezza del soggetto predominante considerando quanto io ami le cose strong. Però quando l'ho vista mi ha ricordato molto qualcosa di elfico alla Lord of the Rings, un accessorio che vedo moltissimo con un aura eterea che stacca da un eventuale contesto tipico.
Proviene dal sito Efoxcity e se non ricordo male ha un prezzo approssimativo di 9 dollari. Non pochissimo ma nemmeno esageratamente alto. 
Su quel sito tipicamente cinesoso ci sono un sacco di cose tra cui abiti da cerimonia ,  e persino abiti da sposa ma soprattutto abitini da serate "normali".
E' graziosa, diversa dal solito e anche mediamente resistente di materiali quindi ne son contenta.
Non calza lunga ma contorna bene il collo appena sotto la sua attaccatura, non scolorisce (almeno per ora) e non ha creato reazioni allergiche o simili alla pelle.
Non so dirvi quanto ci mettono in verità a mandarvi gli acwuisti poichè nel mio caso c'era di mezzo il capodanno cinese quindi non spedivano, in un mesetto o poco più è sopraggiunto.


4 commenti:

  1. bellissima e particolare, da indossare per le grandi occasioni

    RispondiElimina
  2. particolarissima....e ricorda davvero il mondo elfico. L'unica cosa è che a me dopo un po' le collane danno fastidio ed ho paura che questo "effetto foglia" che non sento perfettamente aderire al collo mi disturbi. Pero' è davvero originale e ti ringrazio per averla segnalata.

    RispondiElimina
  3. davvero molto carina...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001