TAG: make up questions

1. QUANTE VOLTE AL GIORNO TI LAVI IL VISO?
In media 2 volte (mattino e sera)

2. CHE TIPO DI PELLE HAI?
Grassa e un poco post acneica, che fa schifo


3. CHE SAPONE/PRODOTTO UTILIZZI PER LAVARE IL VISO?
In questo periodo sto alternando il detergente Dermo28 "perfection active cleanser" al Raw Gaia "Morrocan Lava Clay. 

Sotto la doccia uso su viso collo e decoltè  il sapone Badger Balm purificante alla menta
 

4. TI ESFOLI LA PELLE?
Sì, circa una volta a settimama


5. CHE MARCA DI ESFOLIANTE USI?

Uso un composto naturale fatto in casa: caffè+zucchero+miele, sia per viso che per il corpo. Anche se per il corpo alterno ogni tanto sali del mar morto
 

6. CHE CREMA IDRATANTE USI?
Sto utilizzando in questo periodo le Morcaresse ossia la cremè de jour e la cremè de nuit


7. USI LA CREMA CONTORNO OCCHI?
Sì, in questo periodo la mattina quella della Skin Breath e la sera quella Morcaresse
 

8. HAI (O HAI MAI AVUTO) LA PELLE A TENDENZA ACNEICA?
Purtroppo per me sì.


9. USI (O HAI MAI USATO) "PRO-ACTIV" (TRATTAMENTO ANTI-ACNE??)

No, credo di non sapere nemmeno che sia.. al massimo le robe topexan, che hanno accompagnato un sacco di giovani della mia generazione direi XD
 

10. CHE FONDOTINTA USI?
Liquido Lavera e nelle grandi occasioni il Mac


11. CHE CORRETTORE USI?
  quello in stick dell'Astra
 

12.COME HAI SCOPERTO IL SOTTOTONO DELLA TUA PELLE?
In un negozio della Mac Cosmetics
 

13. COSA PENSI DELLE CIGLIA FINTE?
Mi piacciono moltissimo ma sono un pò imbranata ad applicarle senza fare casini, non tutte poi stanno bene con i miei occhi


14. LO SAI CHE DOVRESTI CAMBIARE MASCARA OGNI 3 MESI?
 Si, ma è una di quelle cose che non faccio.. o meglio, quando si secca o finisce o puzza lo butto, ma non durano mai più di 6 mesi in mano mia


15. CHE MARCA DI MASCARA USI?
In questo momento alterno un Essence, un Deborah e alcuni Kiko


16. SEPHORA O MAC?
Mac assolutamente, i prodotti a marchio Sephora non mi attraggono e hanno dei prezzi che non sono comunque bassi.. preferisco spendere un pochino di più e andare da Mac per determinati prodotti che so che sono più validi e adatti a me.


17. HAI LA MAC PRO CARD?
No e non mi serve averla (anche se gli sconti non mi spiacerebbero), compro là una volta ogni tanto e pochi prodotti


18. CHE STRUMENTI USI DURANTE L'APPLICAZIONE DEL MAKE UP?
Pennelli, io amo i pennelli!


19. USI BASI PER OMBRETTO?
Sì e sono una manna dal cielo!!! ho la palpebra oleosa, senza sarebbe un pasticcio


20. USI PRIMER PER IL VISO?
assolutamente no, sono tutti siliconi che farebbero una gran brutta reazione sulla mia pellaccia e non ci tengo
 

21. QUAL E' IL TUO OMBRETTO PREFERITO?
Non facile rispondere, dirò quello che sto usando di più da che mi è giunto tra le mani ossia un marroncino nude della palette undressed di MUA... vedo già il fondo della cialdina


22. USI LA MATITA NERA O L'EYELINER LIQUIDO?
Entrambe le cose, anche se nell'ultimo periodo molto di più la matita sfumata a contornare l'occhio e basta


23. TI "CIECHI" SPESSO L'OCCHIO CON LA MATITA?
mai mai mai mai successo


24. COSA PENSI DEI PIGMENTI?
sono troppo sbattimento per la sottoscritta, svolazzano e mi cadono ovunque. sempre meglio gli ombretti


25. USI IL TRUCCO MINERALE??
sì, alterno il fondo liquido con dei fondi minerali quando ne sento necessità o quando non ho bisogno di particolari coprenze o mimetizzazioni oltre che in estate soprattutto (se e quando serve)


26. QUAL E' IL TUO ROSSETTO PREFERITO?
ho grandi problemi in generale con le durate dei rossetti sulle mie labbra quindi li applico poco che tanto non mi resistono.. però quello che mi piace di più da un pò è il Deborah shine creator numero 7


27. QUAL E' IL TUO GLOSS PREFERITO?
idem come per i rossetti, ma direi il lily cole n°1 della The Body Shop


28. QUAL ' IL TUO BLUSH PREFERITO?
sto usando allo sfinimento il multi color blush numero 10 della Essence


29. ACQUISTI TRUCCO SU EBAY?
mai fatto


30. TI PIACCIONO I PRODOTTI DELLE MARCHE DA "DRUGSTORE" (MAYBELLINE, L'OREAL...)?
Tendo a non usarle e a non acquistare nulla di quelle.


31. VAI NEGLI OUTLET TRUCCO?
vorrei andare a visitare quelli Pupa e Kiko che ci sono non troppo lontani da me ma ancora non ho avuto occasione


32. SEI MAI ANDATA, O VORRESTI ANDARE, A LEZIONE DI MAKE UP?
Mi piacerebbe ma solo per imparare come truccare me stessa per valorizzarmi al meglio e imparare qualche trucchetto in più, però credo che non spenderò mai dei soldi per un corso poichè preferisco spenderli per qualcosa che serve veramente nel concreto della vita. Se me ne proporranno gratis accetterò volentieri e ve ne farò reportage


33. SEI "MALDESTRA"NEL METTERE IL TRUCCO?
no dai, non sono abilissima ma maldestra no


34. QUAL E' IL "CRIMINE DI MAKE UP" (ERRORE DI CATTIVO GUSTO) CHE ODI?
per gusto personale non amo chi si fa il contorno labbra scuro e poi un rossetto di altro colore, fa un pò bagasciotta anziana


35. PREDILIGI COLORI VIVACI O NEUTRI?
Neutri, ogni tanto anche colore vivo e attivo ma so gestire meglio i neutri


36. QUALE STAR TROVI SIA SEMPRE TRUCCATA BENE?
sinceramente non sono così fissata da star a guardare come sono truccate le celebrità e simili, ma apprezzo i trucchi semplici e che stiano bene


37. SE DOVESSI USCIRE DI CASA CON UN SOLO ELEMENTO DI TRUCCO, COSA METTERESTI?
mi capita spesso di uscire anche solo con su polvere di riso e mascara.
 

38. POTRESTI USCIRE DI CASA SENZA TRUCCO?
capita spesso, soprattutto se devo andare solo a portare a spasso i cani o in farmacia ad esempio


39. PENSI DI ESSERE BELLA ANCHE SENZA TRUCCO?
ovviamente no, mi spavento da sola quando mi specchio sia con il trucco che senza


40. QUAL E' LA MIGLIORE MARCA/LINEA DI MAKE UP SECONDO TE?
non ho una migliore, c'è un prodotto che prediligo di una marca piuttosto che un altra al massimo. Nessun brand credo abbia tutti ma proprio tutti i prodotti migliori di altri, poi va a tipo di pelle e gusti. Domanda molto superficiale credo.

5 commenti:

  1. Bel tag questo!! ah anche io odio il contorno labbra di colore più scuro, ma cosa pensano quelle che se lo fanno, non si vedono che è proprio strano??? che schifo XD

    RispondiElimina
  2. bel tag! nei prossimi giorni replico anche io :-)

    RispondiElimina
  3. ho risposto anche io.se ti va ecco il link http://pinupmarylin.blogspot.it/2013/01/tag-make-up-questions.html

    RispondiElimina
  4. cavolo quante domande! io mi diverto un sacco con questi tag ^_^

    RispondiElimina
  5. essendo io dipendente dai tag, ovviamente lo farò pure io!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001