Gioielli e S.Valentino.. anche per single

C'è chi ama quel giorno di febbraio dedicato agli innamorati e chi lo detesta nel profondo, c'è chi è felicemente fidanzato e chi non proprio felicemente ma c'è anche chi non ha uno straccio di compagno/a ma se la gode lo stesso come festa.
Quale scusa migliore per abbuffarsi di cioccolatini e per farsi regalare, o regalarsi, un bel gioiellino?
Non si dice mai di no a un gioiello!
Certo che un gioiello può voler dire qualcosa come può voler dire un bel niente, simbolo d'amore o semplicemente un amore di gioiello. Tutto è relativo ma basta averne sempre uno nuovo da aggiungere alla collezione, no?!
I gioielli a San Valentino non fanno mai male!

In questo post vi mostro qualche gioiello del brand specializzato in vendita di gioielleria online  Edenly, che consigliano come veri e propri pezzi clou per fare il regalo perfetto quel giorno.

Per chi vuole fare un pensiero prezioso ma senza troppo impegno, puntare a qualcosa di grazioso e alla moda ma con sempre quel tocco di eleganza e romanticismo. In sostanza per gli uomini che vogliono dire un "ti amo" ma senza il vincolante e tradizionale anello.
Ad esempio questa collana a fiocco in oro bianco
 Oppure questa particolare ed estrosa, ma pur sempre fine ed elegante, collana di diamanti neri a nastrino attorcigliato.
Ma anche piccoli abbinamenti preziosi, basta che siano diamanti!!!!!!
Ma anche un ciondolino a cuore non fa mai male, cuori in vari stili e in varie forme.
Per chi invece l'anello lo vuole e addirittura lo pretende ma deve essere unico e particolare ecco un paio di chicche per soddisfare la voglia d'amore e originalità.
Gli anelli lo sappiamo tutte, sono simboli di legame, di amore ma soprattutto sono un gingillo che rende le nostre mani maledettamente più belle e preziose!
Ecco un pezzo romantico e stravagante senza rinunciare all'eleganza femminile.
E per chi il cuore deve sempre esserci e si deve vedere, in tutto il suo splendore e in tutta la sua preziosità.
 Per chi invece vuole andare più sul classico un bel paio di orecchini preziosi valgono più di molte parole e in una giornata romantica come la festa degli innamorati perchè non donarli a forma di fiori? Fiori che non appassiranno mai a suggellare momenti romantici passati insieme.
In poche parole regalare un gioiello non deve essere per forza impegnativo quanto comprare delle fedi nuziali ma è un gesto d'amore per far breccia nel cuore di una donna con dello scintillio indossabile in ogni momento della vostra storia.
Per i single invece restano comunque un bell'autoregalo per compensare con sfavillanti gingilli quel vuoto d'amore, o anche solo per colmare il proprio sfizio di brillare come stelle!

3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001