Cooking Ninja - spezie che aiutano!

Una nuova piccola parentesina nel mondo cucinereccio in questo blog, non tanto per proporvi qualche ricetta ma per condividere qualche informazione in merito ai cibi che fanno bene e altro.
Insomma, quando apprendo qualcosa di nuovo lo condividerò un pò con voi, così che se non lo sapevate avete una nozione in più se invece ne eravate già al corrente si potrebbe fare qualche scambio di consigli e/o esperienze in merito.
Sicuramente una cosa di una certa utilità!

Qualche tempo fa ho appreso alcune proprietà di talune spezie che possono dare una mano nella quotindianità e per alcune patologie.
 Io personalmente sperimenterà un pò questa cosa del basilico essendo abbastanza afflitta dall'insonnia mentre i miei stanno sperimentando la cosa dell'aglio.. 
Voi?

Esperienze in merito o qualche consiglio?
 

9 commenti:

  1. ...io penso che proverò con rosmarino...altrimenti uno di questi giorni non mi ricorderò nemmeno l'indirizzo del mio blog O.o
    kiss e buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  2. non conoscevo le proprietà di queste spezie!!
    Grazie per averle condivise con noi!

    RispondiElimina
  3. io non credo molto nelle proprietà delle piante......anche perchè oggi sono tutte trattate...e con l'inquinamento atmosferico sono certa che molto si perde....ma tentare non nuoce! facci sapere!

    RispondiElimina
  4. Azz allora dovrei usare kili di rosmarino eheheh

    RispondiElimina
  5. non conoscevo le proprietà delle spezie grazie per le info

    RispondiElimina
  6. grazie x le info^^ anche io + avanti volevo fare un post simile...sulle belle erbette da magnare...ma manca il tempo arghhh

    RispondiElimina
  7. oh che interessante, ci dici sempre cose utilissime!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001