Haul vario e variegato a tema Nails (RobyNails)

Fuori piove e fa freddo, tipico tempaccio di fine autunno, quindi cosa c'è di meglio di un bel post di acquisti?
(la luce delle foto è pessima causa cielo scuro e pioggia incessante da giorni, perdonatemi ed accontentatevi.. nei post più specifici dei prodotti saranno migliori)
Quelle che vedete sono tutte cosine recuperate in quel di RobyNails, alcune delle quali non sono propriamente per me ma saranno destinate a qualche pensierino di Natale.. Ebbene sì, sono già in fase Babba Natala nell'accumulo di pensierini per le amichette, la sorellina, la mammina eccetera.. Ovviamente non ho intenzione di dire esattamente cosa è predestinato ai pensierini e cosa a me, salvo qualche eccezione, poichè alcune sbirciano il blog e non vorrei rovinare la sorpresa.
C'è da dire che in verità i prodotti sono stati presi in due occasioni diverse, la prima volta in compagnia di Lidia (blogger di Obbiettivo: Tester) mentre la seconda proprio l'altro giorno con Silvia (blogger di MakeupGrades).
La prima fase è stata totalmente dedicata agli smalti.
Si tratta della collezione Temptation del brand statunitense Savina (distribuita in Italia appunto da RobyNails), è formata da 6 smalti privi di glitter e/o perlescenze semplicemente colori intensi e laccati proprio come li preferisco io.
La collezione l'avevo già vista negli ultimi mesi su altri blog e mi sembrava la più adatta alle mie esigenze quotidiane di range di colori (tra le altre disponibili  la Shock Me collection, la Metal collection, la Elegance collection e la Glamour collection).
A quanto ho già potuto vedere hanno una ottima pigmentazione, alcuni con una sola passata sono già altamente coprenti, e altra cosa positiva è che non contengono formaldeide - toluene - DBP.
Il prezzo per smalto è di euro 4.50+iva (il prezzo consigliato per la rivendita è di circa 9 euro, dipenderà da che rivenditore andrete o se comprerete direttamente sul sito RobyNails)


Ho approfittato poi della in preda alla mia nuova mania per gli smalti semipermanenti (gel polish) per fare scorta di colorazioni in previsione dei miei primi esperimenti in quel di casa, in questo caso:
- velvet pink, un rosa nude appena appena virante al carne
- sangria night, un rosso rubino scuro tendente al nero
- space blue, un blu notte virante al nero con microglitterini quasi impercettibili
Colori must have oltre che abbastanza basici tra i miei favoriti da indossare in molte occasioni, insomma per me versatili.
La cosa che mi ha intrigato e che mi ha spinto a lasciarmi andare con questi gel polish è la promessa della salvaguardia dell'unghia naturale, cosa che non sottovaluto mai!
Il prezzo per smalto è di euro 18.00+iva (il prezzo consigliato per la rivendita dipenderà da che rivenditore andrete o se comprerete direttamente sul sito RobyNails)

La seconda parte è stato un pò un miscuglio..
In ordine:
- gel polish base & top coat, per semipermanenti, circa 18 euro
- lime leopardo e zebra
- spingipelle in plastica con gommino 
- manicure pen, circa 8.50 euro
Tutti prodotti di una certa utilità e che mi hanno colpito tra le varie cose.
Ebbene sì, le lime in stile giungla sono una vera e propria tamarrata ma le trovo troppo divertenti e graziose.
 Prossimamente vi ammorberò con qualche recensione e qualche swatches smaltoso.. ma soprattutto con le mie mirabolanti avventure alle prese con i semipermanenti!

Avete provato qualcosina di queste cose o avete qualche domanda/consiglio?
Ho grandi aspettative in merito a tutto essendo la prima esperienza in merito al brand.

16 commenti:

  1. gli smalti bellissimi! Complimenti per la scorta.

    RispondiElimina
  2. Devo ricominciare a metterli...belle colorazioni

    RispondiElimina
  3. invece a me piacciono molto le lime!!!! fashion :-)
    bellissimi colori questi smalti!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro,hai fatto ancora una bella scorta di roba!dai poi fammi sapere come ti trovi!Che carina ad avermi nominata <3

    RispondiElimina
  5. SBAV... devo dire altro, bellissimi gli smalti, molto fashion le lime :)

    RispondiElimina
  6. LE LIME SONO CHICCHISSIME
    XOXOX MINI NUNI

    RispondiElimina
  7. Abbiamo gli stessi smalti Savina!! :) Le limette sono sooooooo cute!! :D

    RispondiElimina
  8. che bel kit...mi piacciono molto gli smalti

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001