Preview Morcare - Morcaresse & Maxima Line

L'arrivo del postino/corriere è sempre momento che regala gioia, ancor di più quando il contenuto è abbastanza a sorpresa nonostante si conoscano i pregi del brand che ti spedisce qualcosa.
Questa volta è sopraggiunto un pacco dalla Morcare.
Voglio spendere due parole in merito poichè ho trovato una certa cura e gentilezza nell'esporre via mail la propria filosofia e i principi attivi dei propri prodotti, sembra una piccolezza ma non sempre posso dire di aver trovato lo stesso tipo di dedizione nel diffondere e preparare oltre che seguire una blogger a quello che riceverà. (ovviamente non hanno mostrato pressioni o obblighi di alcun tipo, altrimenti non avrei io stessa accettato)
Ma lo so che siete curiose di vedere cosa contiene il pacco..
Come vedete si tratta di alcuni pezzi della linea Morcaresse per la cura del viso e due prodotti della linea Maxima Line che invece è indicata per chi fa sport.
Credo di essere forse una delle poche che ha gioito immensamente del poter sperimentare soprattutto la linea dedicata agli sportivi, non tanto perchè io sia attualmente una super fissata con lo sport ma perchè trovo siano perfetti da sperimentare nel percorso "riabilitativo" che sto facendo pian piano per riprendere un certo tono muscolare e una fisicità sana e tonica.
La preparazione muscolare non è da sottovalutare e qualche prodottino di questo genere può essere veramente d'aiuto alle volte, sia per chi è agli inizi che per chi è un atleta vero. 
Certo non disdegno il provare tutto quanto anche della linea beauty, ovviamente.
Probabile che abbiate già beccato questi prodotti anche da altre blogger poichè io stessa sono andata a curiosare in giro per trovare pareri in merito e capire le esperienze altrui ma sinceramente ho constatato qualche recensione affrettata e poco dettagliata, infati nel concreto non so ancora bene cosa aspettarmi da questi prodotti quindi non mi resta che sperimentare e vedere.

Già nella teoria questo brand e queste linee promettono bene e paiono avere solo grandi vantaggi e note positive:
- formule attive al 100% 
- ingredienti naturali e di derivazione naturale
- composizioni al 100% vegetale (no animale)
- no conservanti di origine sintetica
- no PEG
- no oli minerali
- no sostanze di sintesi e OGM
- non comedogenici
- fragranze naturali 
- no test su animali
Inoltre sono prodotti che rispettano la regolamentazione ambientale europea , realizzati con risorse rinnovabili e con materiali riciclati senza uso di sostanze pericolose o tossiche. Per ridurre l'impatto ecologico poi per i packaging sono lavorati con stampatori ecocertificati, sono biodegradabili ecocompostabili e/o ecocertificati, carte e cartoni sono senza cloro e derivanti da foreste ecosostenibili.

Una vera e propria marea di pregi, infatti spero fortemente di trovarmici a mio agio con le formulazioni dei prodotti così da proseguire in futuro l'utilizzo avendo loro ideologie di fondo forti e che mi aggradano.
Sto preparandomi a provare questi prodotti già dai prossimi giorni e settimane, giusto il tempo di terminare quello che ho da terminare. Preferisco sempre prima finire quello che ho già di aperto prima di aprire qualcos'altro, come giusto che sia.
Anche se devo dire di aver già ben iniziato con la linea dedicata allo sport, non ho saputo resistere e non avendo mai avuto prodotti di questo tipo non vedevo l'ora di sperimentare e cercare dei benefici.. Ma ve ne parlerò più avanti!

Cosa molto carina anche la presenza di minitaglie, che a voler vedere sommandole troppo mini non sono considerando i 5ml a flaconcino, di alcuni prodotti e di una graziosissima shopping bag che mia madre si è già ampiamente accaparrata.
Vedremo prossimamente come mi trovo, non mancheranno post di recensione quinsi se siete interessate a un prodotto specifico che vi interessa scrivetemelo che magari ve lo recensisco per primo. Voi avete provato qualcosa di questo brand?

26 commenti:

  1. adoro questa linea Morcaresse è delicatissima e perfetta per pelli sensibili come la mia!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la shopping bag x) se non la prendeva tua madre,venivo a rubarla io haha Attendo le review :P

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di sapere come ti trovi!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. sono arrivati anche a me e tra un pò inizierò a provarli pure io :D la linea sport la trovo pure io molto interessante!

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodottini ^^
    kiss
    vendy
    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti! :) Facci sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  7. i presupposti ci sono tutti,aspettiamo le tue recensioni ^_^

    RispondiElimina
  8. aspetto di riceverli anch'io per provarli!!

    RispondiElimina
  9. Io sto provando la crema mani e la crema viso *.* Le adoro *.*

    RispondiElimina
  10. Anche io li ho ricevuti e devo ancora provarli ma ho già una buona idea di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  11. Wow quanti bei prodotti ti son giunti *^* la shopper è splendida vero??? x3

    RispondiElimina
  12. ho avuto modo di provare questi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  13. io non posso piu' fare a meno della crema mani.....fantastica!

    RispondiElimina
  14. sono buonissimi anno delle profumazioni speciali^^

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di sapere come ti trovi...aspetterò le tue reviews ;)

    RispondiElimina
  16. questi prodotti fanno per me me lo sento, devo provare

    RispondiElimina
  17. Io ho ricevuto i tuoi stessi prodotti ed ancora devo iniziare anche io a provarli ma sembrano promettere molto bene!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand ma il tuo entusiasmo mi ha colpita! Aspetto quindi di leggere le tue review con molta curiosità!

    RispondiElimina
  19. wow quanti prodotti! saranno sicuramente ottimi ^_^

    RispondiElimina
  20. Sono davvero curiosa di scoprire come ti trovi con questi prodotti! :D Mi interessano soprattutto le review della crema giorno e di quella notte ^^

    RispondiElimina
  21. quante belle cose grazieee ^_^ vado subito sul loro sito

    RispondiElimina
  22. wow quante cosettine interessanti!!!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia, sono troppo incuriosita da questo brand! *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001