Prodotti appena comprati e prodotti appena terminati

Incredibile come io termini sempre un sacco di prodotti tutti attorno agli stessi giorni, non so se vederla come una cosa positiva o come una cosa negativa visto che poi devo comprare i sostituti tutti in una volta.
A voi succede mai?
 
Cosa ho terminato?
Shampoo Antica Erboristeria al karitè & cocco - lo ricomprerò
Shampo Alterna linea Bamboo - incecisa
Demolavaggio esfoliante New Topexan -  indecisa
Amuchina gel mani - la ricomprerò (ho la scorta a casa)
Arnica - sempre presente in casa
Labello classic care - non lo ricomprerò, pessimo inci
Balsamo labbra Esprit Equo - non lo ricomprerò, ne sto provando altri 
Crema mani Idea Toscana - non la ricomprerò
Crema mani Restylane - non la ricomprerò
Alcuni di questi prodotti non li prenderò di nuovo per il semplice fatto che preferisco provare altro di nuovo.
Ma passiamo ad alcuni acquistini low cost che ho effettuato oggi, specifico che sono prodotti della quale avevo reale necessità, niente di eccezionale 
Vado immensamente fiera di aver speso meno di 5 euro e di essermi portata a casa queste cose che mi servivano. Sono passata da Auchan e Lidl.
Ok, sembra da pazzi dell'igene ma ho visto le salviettine per igene intima a 90 centesimi e ho approfittato prendendone un pacchetto da tenere sempre in borsa, della serie "non si sa mai nella vita in che luoghi angusti possa scapparti la pipì".. Era da un pò che mi frullava in testa questa cosa di tenerne in borsa.
Sempre da Auchan ho trovato una offerta sul balsamo Splend'Or al cocco che permetteva di averne due flaconi da 300 ml a meno di 2 euro, dalle mie parti il prezzo di un solo flacone si aggira intorno a 1.30/1.60 euro. E' un prodotto che uso tantissimo e che adoro, ho approfittato per fare scorta e per regalarne uno alla mia sorellina che voleva provarlo.
Infine da Lidl sono andata alla ricerca del burro corpo al mango della Cien (quello al cocco mi ha conquistata) che purtroppo era terminato quindi ho approfittato per tirare su il latte corpo dello stesso brand, ne avevo sentito parlare bene su youtube e su alcuni blog.
Il prezzo è di 1.69 euro per 500 ml, a breve mi metto a guardare per bene l'inci e a cercar di capire se ho fatto una cavolata o un affare a prenderlo..
 
 

1 commenti:

  1. lo splend'or l'ho sempre adorato anche io!Hai finito un sacco di prodotti brava dovrei fare anche io così!Almeno ho più stimoli a finire i prodotti!Un bacio

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001