Haul "total body" (Kiko + Cien + Dove)

Tornato il sole è tornato il bisogno di uscire e recuperare un paio di cosine che erano terminate, della quale avevo un immenso bisogno.
Cosa ho acquistato?
Sono giusto tre cosine, nulla di eccessivo
Ok, due erano prodotti necessari e uno è uno sfizio, indovinate quale? XD
Il burro corpo della Cien non vedevo l'ora di comprarlo, mi sono fiondata alla Lidl e sono riuscita a trovarlo ma credo che non appena possibile andrò a recuperare anche le altre due profumazioni (cacao e mango). 
Ha un prezzo in promozione di 4.99 euro per 400ml.
E' il mio primissimo prodotto di questa marca e ho delle buone aspettative, le premesse sono buone già solo dal profumo che ha mi ha conquistato: sa di estate d'altri tempi! 
Avete presente quei solari che in estate ci mettevano le mamme per non scottarci da piccole? Quel buon cocco zucheroso, persistente e intenso.
A quanto ho potuto capire l'inci non è male, giusto qualche bollino rosso.
Vedremo se soddisferà la mia pelle
Il secondo prodotto è il mio solito deodorante della Dove anche se a sto giro ho preferito la versione roll on piuttosto che la classica spray, è più pratico se devo portarlo in giro in caso servisse o dormissi fuori casa.
Infine il mio piccolo sfizio è uno smalto Kiko della nuova collezione, visto che sono a 2.50 euro dovevo approfittare.
Non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione di avere questo colore, per quanto mi renda conto possa anche non starmi bene.
Il mio cervellino elabora questo colore come un color "Estathè", la bevanda che amo alla follia.. Non trovate anche voi che ricordi molto l'etichetta di questa bevanda?
Lo so, sono pazza.
Credo tornerò nei prossimi giorni per prendere almeno un altro paio di colori in offerta tra quelli nuovi, prima voglio assicurarmi di non prendere qualcosa che ho già nella mia collezione. 
Qualche consiglio sui colori da prendere?

8 commenti:

  1. non ho neanche guardato il burro corpo..quello al cacao *_* se ritorno e lo trovo lo prendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 5 euro e 400ml vale la pena provare, io di certo recupererò quello al mango anche <3
      In caso x quello al cacao attenederò di vedere una tua recensiione ^^

      Elimina
  2. Il burro corpo...lo bramo da tempo... non posso più aspettare da Lidl mi devo fiondare. haha. Sento dire meraviglie di questi burri corpo. Quindi mi sa che ne prenderò uno, o forse due..o 3? Hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena appena messo, lascio la scia di cocco proprio XD

      Elimina
  3. sono andata la scorsa settimana al Lidl ma niente burro corpo :( lo voglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che credo li abbiano messi fuori giusto sta settimana, mi sa che ti conviene riprovare che può essere che ora ci siano

      Elimina
  4. Risposte
    1. Fossi stata una piena di soldi li avrei presi tutti XP

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001