Mini Haul Essence (nail)

Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a fare un saltino allo stand Essence per dare una occhiata dal vivo al nuovo rifornimento permanente.
Devo dire che ero molto tentata dai nuovi mascara ma sono stata brava e non li ho comprati poichì attendo di finire quelli che ho già, come giusto che sia che tanto non scappano. Altro prodotto che avrei acquistato (ma per un regalo) è il nail art special effect topper che a quanto ho visto ricrea effetti molto simili a quelli del ceramic effect "butterfly effect" della Layla, ma era terminato.
Va beh, cosa ho acquistato?
Sono solo due cose di cui avevo necessità, in primis la lima per unghie poichè la mia amatissima della Debby è totalmente deceduta.
Non ripongo particolari aspettative da questa lima 4in1 avendola pagata solamente 1.99 euro anche se spero che riesca a fare il suo dovere.
Cosa che non era di vitale importanza ma che sicuramente darà un incentivo alle mie nail art è stato questo piccolo set contenente un pennello e tre spugnette, il mio primissimo pennello ufficiale da nail art! 
Sono quasi commossa!
Ad ogni modo il prezzo se non ricordo male è attorno ai 2.40 euro, non potevo almeno provare.
 Ho già in mente un paio di cosine da realizzare con l'ausilio di questi "attrezzi del mestiere", vedremo se sono o meno impedita.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001