L'aperitivo domenicale a casa con gli amici.. testiamo i grok!

Non so da voi ma qui la domenica sera è l'aperitivo è l'attività tipica.
Che si faccia in qualche locale o a casa con gli amici poco importa, basta che ci sia del cibo da sgranocchiare e che ci sia clima allegro.
Questa volta invece delle solite patatine e salatini vari, con gli amici è in programma un giro di prova con questi snack a base di grana padano: i Grok.
Quando c'è da provare qualcosa, soprattutto se si tratta di cibo la gente arriva subito a frotte piena di entusiasmo e poi nessuno di noi li aveva ancora mai provati quindi ci siamo prodigati in questa esperienza.
Per cominciare bene, si va spartani direttamente dal sacchetto sorseggiando crodino a canna dalla bottiglietta guardando cose divertenti in dvd.
I gusti delle grok sono di tre tipologie:
- Classico
- Deciso 
- con Cereali
Le prime impressioni sono varie, gli uomini si sono gettati sulle classiche mandandone giù manciate intere definendole "formaggiose".. al che mi sorge spontaneo dire grazie a cavolo considerando che sono 100% Grana Padano italiano, no?!
Le ragazze invece le hanno trovate un pò troppo forti di gusto da mangiare così senza accompagnamento quindi lo sgranocchiare si è concentrato più sulla versione con i cereali usando tra l'altro la scusa della dieta, più leggere di gusto.
La versione ai cereali è anche a me più gradita effettivamente così al naturale, senza niente assieme.
La versione a gusto deciso non è ancora stato assaggiato.

Vedremo prossimamente abbinati a qualche cibo che effetto faranno, si da il via agli esperimenti!

6 commenti:

  1. mi ispirano un sacco, dove li hai presi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In posti tipo auchan e supermercati simili li ho visti di recente, mi sa che sono in giro da poco.. o mi sono accorta solo adesso X)

      Elimina
  2. io odioooo il formaggiooooo !!!
    quindi te li boccio ehehehehe :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ma nemmono io, davvero.. ho seriamente il dubbio se ci fossero anche prima o che siano nuovi nuovi, un mistero! X)

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001