Elicina lozione corpo rigenerante

Moltissimo tempo fa ho avuto occasione di ricevere una serie abbastanza copiosa di campioncini di Elicina, la versione di cui vi parlo in questo post è la lozione corpo.
Premetto che quando mi sono informata in merito a questo specifico prodotto alla prima visione del prezzo credo di aver detto una serie infinita di parolacce: 98 euro per una confezione da 300ml
Per quanto valutando bene serva pochissimo prodotto e che la quantità è tanta nella confezione, mi sento comunque di dire che così tanto non andrei mai a spendere per un singolo prodotto per il corpo (a meno che non divento improvvisamente iper milionaria)
Pur consapevole del fatto che non ci sarebbe comunque stato un acquisto, mi sono prodigata nel provare questo prodotto.
Avevo a disposizione oltre 25 campioncini e mi sono durati un tempo superiore ai 3 mesi di applicazioni, una volta al giorno su una zona specifica
Effettivamente serve una piccola quantità di prodotto, si spalma agevolmente con una gradevole profumazione e si assorbe mediamente veloce.
Non mi è parso di vedere chissà quali miracoli sulla questione smagliature ma posso testimoniare che dona un buon effetto sulla pelle: elasticizzata, liscia e morbida. Quasi più tonica.
Contenente il 50% di estratto di bava di lumaca arricchita con idratanti, emollienti e umettanti, è ideale per la prevenzione delle smagliature (non per cancellare segni già esistenti)
(Non starò in questo post ad elencarvi le qualità della bava di lumaca, lo farò prossimamente)
Credo sia valida come lozione ma sicuramente non da andare a spendere quella cifra, a meno che non abbiate possibilità di spendere ovviamente.
Helix Aspersa Muller Extract, Aqua, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalene, Polysorbate 60, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Cetyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Lanolin Alcohol, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Sorbitan Stearate, Parfum, Triethanolamine, Edta 
Non nutrivo speranze ovviamente sull'INCI, infatti già solo la presenza di paraffina liquida mi fa storcere il naso.
Ma da tempo oramai si sa che i prodotti di questo brand dopo la famosissima bava di lumaca contengono anche cose tendenzialmente schifide, non per tutte questo è un problema ma io sinceramente tendo ad evitare il più possibile. 
Non ho ancora voluto appunto testare sul viso le altre due tipologie di Elicina (normale e plus), non me la sento proprio per la presenza di certi ingredienti.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001