Club eyeshadow - Mac Cosmetics

E' stato il mio primissimo acquisto Mac, cosa accaduta oramai circa tre anni fa.
Sono sempre stata abbastanza razionale nei miei acquisti di make up, soprattutto per quei prodotti con costi medio/alti e posso affermare che valeva la pena spendere quei 16 euro circa per questo prodotto (circa 12 euro in versione refil).
Si tratta del famosissimo ombretto "Club" 
In questo ultimo periodo di clima pazzo tra primavera anticipata e giornate di improvviso ritorno ad una sorta di autunno è diventato il mio ombretto chiave, non è eccessivo ma resta sempre particolare ed intenso.
Non so voi ma io amo il riflesso verde che ha questo ombretto.
So che esistono alcuni dupe di questa colorazione in giro di brand meno costosi, come ad esempio Neve cosmetics. Tutto sta come vi trovate con determinati brand per una questione di texture-applicazione-durata, perchè il colore a prescindere trovo sia un MUST HAVE.
Il vostro parere?
Sono curiosa di sapere se possedete un dupe di questo famoso ombretto e come vi trovate



6 commenti:

  1. Risposte
    1. @Michela molto, la cosa bella è che è sempre elegante poi.. va bene davvero per qualsiasi occasione ^^

      Elimina
  2. Io ADORO questo ombretto, credo che sia uno dei colori più particolari che possieda. Ho anche due famosi dupes: Camaleonte di Neve Cosmetics e C'mon Chameleon (mi pare) di Catrice.
    Ho fatto anche un post
    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2012/01/un-po-di-acquisti-delle-vacanze1-dupe.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Miki grazie, andrò sicuramente a leggere anche il tuo post.. è giusto documentarsi anche sui dupes ^^

      Elimina
  3. a me nn fa impazzire sai?! poi magari è la luce ....
    fa gli occhietti tipo malatucci !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh Dani, va a gusti alla fine.. probabilmente non ti piace su di me anche, dovresti vederlo su altri occhi che magari lo rivaluti XP

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001