Nail Water Decals °°savage felines°°

Qualche tempo fa vi ho reso partecipi (qui) dell'arrivo di una misteriosa busta proveniente da Hong Kong, è giunto il momento di mostrarvi il contenuto che io ho adorato follemente
Some time ago I talked about (here) of the arrival of a mysterious envelope from Hong Kong, the time has come to show you the content that I loved madly
Si tratta di una serie di decalcomanie per unghie in stile felino mandate dal sito kkcenterhk, soggetto perfettissimo per la sottoscritta!
Sono in totale 20 soggetti per ogni bustina (quindi teoricamente usabili per due nail art complete) ed hanno un prezzo di USD$6.00, alcuni soggetti sul sito si trovano anche a USD$2.64 
This is a series of nail water decals with feline sent from kkcenterhk, most perfect subject for myself! There are in total 20 subjects for every packet (then theoretically usable for two complete nail art) and have a price of USD $ 6.00, some subjects on this site are in USD $ 2.64
C'è poco da dire, sono veramente belli!
Ed ho sperimentato che sono anche semplicissimi da utilizzare, quindi se non siete magari pratiche di nail art o non avete tempo con questi avete risolto.
There's nothing to say, are really beautiful! 
And I have experienced that are simple to use, so if you're not even nail art practices or you do not have time with these have solved.
Ritagliate quanti soggetti avete bisogno ed immergeteli in una bacinella con un pò d'acqua, io consiglio temperatura tiepida poichè facilita l'immorbidimento della carta senza sfaldarla.
Basta lasciarli immersi un minuto e con l'aiuto del dito bisogna solo far scorrere il disegno che verrà via senza difficoltà separandosi dal supporto cartaceo.
Lo spessore dei disegni è veramente sottilissimo, ciò nonostante sono abbastanza resistenti ve lo posso garantire.
Per applicarli basta usare una piccola passata di smalto trasparente per fare da collante e appoggiarci sopra il disegno nel modo che preferite, infine sigillare il tutto con una passata di top coat.. FINITO!
How many subjects you need cut and dip them in a bowl with some warm water.
Just let them soak a minute and with the help of the finger you just slide your drawing will come off without difficulty separating from the paper. The thickness of the designs is really thin, nevertheless I am pretty resistant I can assure you. 
To apply, simply use a small transparent enamel pass for glue and lean over the design in the way that you prefer, then seal them all with one pass top coat ... FINISHED!
Super semplice e un risultato veramente d'effetto, mi piace molto!
Super simple and really impressive results, I like it very much!
Per chi fosse interessata come smalto di sfondo ho usato un bel blu della serie Ceramic Effect n° 13 della Layla Cosmetics
Mi piaceva l'idea di creare questo contrasto di toni.
For those interested as enamel background I used a nice Blue by  series  Effect Ceramic No. 13 of Layla Cosmetics 
I liked the idea of creating this contrast of tones
Sono inoltre molto resistenti e duraturi una volta applicati, mi hanno fatto veramente una buona impressione.
Li ho utilizzati solo su di una mano, così da poterli sperimentare molte altre volte.. ci giocherò molto prossimamente per creare qualcosa di intrigante.
They are also very resistant and durable when applied, I have really made a good impression. I only used them on a hand, so that you can experience many other times.. 
Cosa ne pensate di questa tipologia di decori per unghie? 
What do you think of this type of decorations for nails?

 

9 commenti:

  1. Risposte
    1. @Carmy te lo dicevo che col sole mi stavo divertendo con le foto :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anch'io ho appena pubblicato il post dove parlo di questo prodotto!!
    Non mi ci sono trovata benissimissimo però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Lady Delish andrò a leggere che sono curiosa in merito, io mi ci sono trovata proprio bene invece

      Elimina
    2. Scusa se disturbo ancora, ma volevo chiederti, come posso fare per mettere anch'io l'opzione rispondi nei commenti??

      Elimina
    3. Tranquilla non disturbi, figurati ^^
      sinceramente non so bene come ho fatto ma credo che smanettando in impostazioni/commenti ci sia l'opzione.. io ricordo solo di aver tolto la cosa del dover inserire le parole di controllo prima di postare i commenti e mi è uscito in automatico così.. mistero X)

      Elimina
  4. Ciao
    grazie di essere passata da me. Bellissimi i disegni delle tigri, veramente d'effetto non sono un'amante degli smalti ma questa versione mi piace tantissimo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alessia figurati, è stato un piacere! sì sono davvero belli per avere le unghie un pò diverse :)

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001