Un nuovo prodotto per The Body Shop

Ho sentito parlare sempre bene nel mondo web e non solo del brand The Body Shop sia per quanto riguarda i suoi prodotti che per i valori su cui basa il proprio marchio:
Contro i testi sugli animali. 
Sostiene il Commercio Equo. 
Celebra l'Autostima, realizzando prodotti che facciano esattamente quello che dichiara l'etichetta dando possibilità di scegliere il meglio per noi stessi. 
Difende i Diritti Umani. 
Protegge il tuo Pianeta con risorse rinnovabili e ingredienti naturali

 A fine di questa settimana un nuovo prodotto sarà disponibile sul sito e nei punti vendita, che andrà ad arricchire la linea viso biologica antietà 
Nutriganics Drops of Youth, gocce che stimolano il rinnovamento cellulare della pelle grazie a cellule staminali vegetali che aiutano a riscoprire una pelle luminosa tonica e radiosa
Un prodotto certificato ECOCERT e con un contenuto del 99% di ingredienti naturali al suo interno.

Sarà disponibile in formato da 30 ml a un prezzo di 22 euro

Che ne pensate? 
Lo proverete?  Mia madre da brava amante del bio ne sarebbe entusiasta!

2 commenti:

  1. non so...io con i prodotti della the body shop non ho mai avuto un gran feeling. Ma questo accadeva forse perchè li ho provati per la prima volta quasi 10 anni fa, quando nell'ambito dell'ecobio ancora non si conoscevano tanti principi attivi e eccipienti che oggi invece si usano.
    Non so se comprerei qualcosa. Di certo, dovrò farmi un giretto al negozio per ritestare questi prodotti e vedere se ora mi trovo meglio.
    Magari ci fosse una bella crema antietà che mi ridà tono alla pelle, che tra le cose è anche ecobio!!!
    Un bacione,
    Nocciolina

    RispondiElimina
  2. eh sì, probabilmente le formulazioni saranno diverse e teoricamente migliorate.. si sa mai che siano diventati ottimi per te!
    dovrò provare anche io, non ho mai avuto modo di provare qualcosa di questo brand

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001