Pensierino teschioso

Ieri sera una cara amica mi ha fatto un pensierino a tema, sapendo quanto io ami i teschi appena lo ha visto ha capito subito che era fatto apposta per me!
(Mi ha anche portato una mega scatola di boscotti e un sacchetto pieno di ferrero rocher)
Ovviamente doveva farsi perdonare delle piccole cose, ecco spiegato il pensierino hahahha
Da H&M erano usciti qualche tempo fa (verso novembre) una serie di gloss profumati stile portachiavi, uno tra questi era appunto il teschio
Teoricamente hanno un prezzo di circa 2.95 euro ma può anche essere che si trovino in ulteriore sconto in qualche store, non ho occasione di saperlo al momento.
Però sono un sacco carini per fare un pensierino!
E' tipo in plastica quindi molto leggero, anche se ha le dimensioni di un ferrero rocher.
Con la catenella che si trova sulla parte superiore volendo lo si può tranquillamente attaccare a un mazzo di chiavi o magari alla borsa/zaino.. non di certo al cellulare però.
 La colorazione del gloss si chiama Frosty e ha una profumazione che sinceramente non saprei come descrivervela.. Decisamente è un pò chimica.
Il prodotto è comunque made in China e ha una scadenza di 12 mesi.
Non sono certa che userò mai il gloss ma il packaging è carino, lo ho già attaccato a una delle mie borse!


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001