Nail Art a prova di incapace! °°Pois°°

Da brava incapace in fatto di nail art persino io ho un grande classico che ripropongo quando voglio avere le unghie un pò speciali senza però necessitare grande capacità manuali e soprattutto che non richiede molto tempo, oltre che ad attrezzi speciali.
Although I'm not good in terms of nail art even I have a great classic that again when I want to have your nails a bit special but require great manual skill and above all that it does not take much time, as well as special tools.

 I miei carissimi amici puntini che rendono meno piatto e scialbo uno smalto!
Sono semplicissimi da fare, ci si mette davvero pochissimo e donano un gran bell'effetto!
Poi è possibile creare un sacco di fantasie usandoli!
My dear friends dots that make less flat and dull enamel one! 
Are simple to do, there is really very little and puts a nice effect! 
Then you can create a lot of fantasies 

Questo modo di utilizzarli è la mia solita e preferita, in fila su di un lato dell'unghia.
Non sono esagerati ed attirano l'attenzione.
This way of using them is my usual and preferred, lined up on one side of the nail. Not exaggerated and attract attention.

Ovviamente la perfezione non è contemplata, almeno nel mio caso..  considerando che non possiedo (per il momento almeno) strumenti da nail art ho usato semplicemente la punta del pennellino dello smalto per la french manicure di Kiko
Of course perfection is not required, at least in my case ... whereas I don't have (for the moment at least) any nail art tools I used just the tip of the brush enamel for the french manicure by Kiko 

Lo smalto blu notte che uso come base è uno in edizione limitata della Essence, facente parte della collezione Urban Messages.
Non so perchè cavolo insisto con il comprare smalti di questo brand che oramai so che mi si rovinano subito.. dopo una sola serata come potete vedere la punta si è già consumata e su alcune unghie mi si è sbeccato agli angoli
TREMENDO
 Night blue enamel that use as base is a limited edition of Essence, part of the collection Urban Messages.
I don't know why I continue to buy this brand glazes that now I know that I will soon go bust. After only one evening as you can see the tip has already consumed and is spoiled on some sides

Con gli smalti color&go e quelli di ogni collezione limitata mi succede sempre.. per quanto mi attirino i colori e i prezzi sian bassi se mi si devon rovinare subito non ne valgon la pena.
Ma capita solo a me?!
With the line of nail laquer color&go and those of every collection limited always happens ... 
Despite whether beautiful colors and low cost not worth 
But only happens to me?!


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001