Haul Essence 99 cent + others


Mi sono accorta l'altro giorno che ho terminato tutti gli smalti neri, quale occasione migliore per passare da Essence con le amiche?
I noticed the other day that I finished all black glazes, what better time to switch from Essence with friends?
Non ho saputo resistere ai 99 cent quindi ho tirato su sia il classico colore nero che mi serviva ma pure il povero top coat high shine abbandonato a se stesso tutto solo soletto, e' sempre comodo averne uno in piu' no?
I didn't resist the offer 99 cent so I bought both the classic black that a top coat high shine ... It's always handy to have one more!
(perdonate le luci delle foto ma l'autunno non aiuta, cielo grigio..)
Ho stranamente trovato anche l'intera collezione Urban Messages, totalmente intonsa.. sono rimasta un po' stupita a dirla tutta, visto che e' fuori gia' da molte settimane. 
I have strangely also found the entire collection Urban Messages. I was a little surprised to be honest, whereas is out already for a few weeks.
Ci ho pensato molto ed infine ho deciso di prendere solo lo smalto blu ossia qualcosa che sfruttero' senza ombra di dubbio..  Mi sarebbero piaciuti anche i restanti smalti ma sulle mie mani sarebbero stati veramente male. 
I thought a lot and I finally decided to take only the blue glaze, which surely will use ... I would have loved to buy the remaining glaze but on my hands were really bad.
(sappiate che mi si e' scheggiato la sera stessa che l'ho indossato)
(I would like to make it known that it has ruined a few hours after application)
Nell'enfasi ho preso anche uno smaltino della linea color & go.. Ebbene si', un ennesimo verde e' entrato nella mia collezione.
Non rende assolutamente nella foto qui sopra, in verita' si tratta di un verdone foresta!
Then I took a small enamel line color & go ... Yes, another Green joined in my collection. Does not resemble the picture above, in truth it is a green forest!
Infine ho ceduto al nero degli eyeliner in gel.. il marrone, il viola (collezione permanente) e il beige (collezione natventurista) li uso quotidianamente, trovo siano molto buoni e non potevo lasciar li' il colore base! ^^
I finally succumbed to the purchase of black gel eyeliner.  Brown, purple (permanent collection) and beige (natventurista collection) already use them everyday, I find are very good and I couldn't leave it there!

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001