KIKO 30 days night treatment booster (mascara)


Su consiglio di una amica rimasta entusiasta (a dir poco, tra l'altro) ed approfittando anche della promozione dei mascara a 3,90 euro mi sono "sacrificata" all'acquisto del trattamento notte per allungare le ciglia.
L'amica gridava al miracolo, ho voluto constatare!
On the advice of a friend remained enthusiastic and also taking advantage of the promotion of mascara to 3.90 euro I "sacrificed  myself" for the purchase of the night treatment mascara.
My friend has shouted to the miracle, I wanted to see!
Saro' breve..
Ho finito giusto ieri i 30 giorni di trattamento e..  Ragazze, posso affermare con assoluta certezza che posso dirmi soddisfatta, ha funzionato anche su di me!!! Le ciglia sono effettivamente piu' lunghe rispetto a prima!
Prodotto approvato e consigliato, sicuramente bisogna approfittare quando si trova in sconto/offerta.
I'll be brief..
I ended up jest yesterday the 30 days of treatment..   Girls, I can say with absolute certainty that I am satisfied, it worked on me!! The eyelashes are actually more long that before!!! 
Product approved and recommended, surely you should take it when is in discount/offer 
Si tratta in sostanza di un gel  totalmente trasparente dalla consistenza abbastanza liquida, non appesantisce le ciglia ma asciugandosi le sentirete come rivestite e rigide pero' al mattino dopo tornano morbide come prima. A me non ha dato problemi di bruciore se finito nell'occhio.
 It's essentially a totally trasparent gel consistence anough liquid; it clutters the lushes but feel wiping and coated rigid, the morning after they return soft as before. I gave no problems burning if finished in the eyes.
Lo scovolino e' molto duro ma flessibile. Ora, non sono totalmente impedita dopo anni di applicazione di mascara ma con questo devo ammettere che ho avuto qualche problemino: mi sono infilzata l'occhio in piu' occasioni!! Le braccina dello scovolino (quelle maledette, per inciso) sono veramente durissime, se le si avvicina troppo per catturare la ciglia quasi alla radice preparatevi a lacrimare.
The cleaner is very hard but flexible. Now, I'm not totally prevented after years of mascara's applications but with this one I have to admin that I had some little  problems: I tip the eye in more occasion!! Little arms of cleaner (those damned) are really hard, if it gets too close to capture the eyelashes almost to the root prepare to tears!

Piccole disavventure a parte lo ricomprero' nuovamente, ma prima finisco questo fino all'ultima goccia.
Small mishaps to part  I'll buy it again, but before I finish this until the last drop.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001