Essence My Skin (tonico+cleansing cream 4in1)

Da un po’ a questa parte ho iniziato a provare un paio di prodotti della linea my skin della Essence, una linea ricercatissima soprattutto per il basso costo dei prodotti offerti.
From a little I started to try a few products of line my skin  by Essence, a premium line especially for the low cost of the products offered. 
Ho iniziato con due prodotti della quale avevo bisogno causa termine di quelli che usavo abitualmente, per provare se potessero subentrare nella mia routine quotidiana a tutti gli effetti..
I started with two products which I needed because after those used habitually, to try if they could take over in my daily routine in all respects.
Devo ammettere che ero su di giri dopo aver trovato uno stand my skin intonso e di poterli provare, avevo visto su youtube e letto su blog molte recensioni entusiaste (ma anche alcune che li davano come mediamente blandi).. ma mi sono fatta perfettamente una mia opinione usandoli!
I must admit that I was revved up after finding a stand my skin unaffected and we can try, I saw on youtube and read about blog many enthusiastic reviews (but also some that gave them as moderately severe). but I made perfectly my opinion using them!
Non posso promuoverli a pieni voti dopo la mia esperienza.. ma partiamo dal tonico!
I can't promote them with flying colours after my experience ... but let's start from the tonic!
Ha una buona profumazione che mi ricorda quella dei frutti rossi non troppo accentuata ed ha una tipologia di apertura della confezione che trovo funzionale e che evita sprechi di prodotto, oltre che si apra erroneamente magari in valigia.
Has a good perfume that reminds me of red fruits not too pronounced and has a type of opening the package I find functional and avoids product waste, as well as maybe opens incorrectly.
Non trovo che abbia una particolare azione astringente dei pori o rinfrescante, ma rende mediamente morbida la pelle e non la fa tirare. Nulla di eccezionale comunque! Trovo che da alternare con altri tonici piu' specifici ed efficaci possa andare bene.
I don't find that a particular action astringent pore or refreshing, but it makes it moderately soft skin and not the fa pull. Nothing exceptional anyway! I find that to alternate with other tonics more specific and effective can go well.
AQUA, LITCHI CHINESIS FRUIT EXSTRACT, VITIS VINIFERA (grape) SEED OIL, POLYSORBATE 20, PROPYLENE GLYCOL, POLYQUATERNIUM-7, PEG-10 OLIVE GLYCERIDES, ETHYLEXYLGLYCERIN, ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, CI 14700 (red 4), CI 17200 (red 33), CI 19140 (yellow 5), CI 42090 (blue 1)

L'inci non e' dei migliori ma neanche cosi' pessimo.. a voi la scelta!
Su di me anche se passato su contorno occhi/labbra non ha mai dato problemi di bruciori o irritazioni.
The inci is not the best but not so bad ... the choice is yours! On me though past on contour eyes/lips has never given problems of heartburn or irritation.
Il prezzo e' di circa 2.39 euro
The price is approximately  2.39 euro
Il secondo prodotto e' quello su cui riponevo piu' aspettative e che mi ha deluso di piu'.. la 4in1 cleansing cream
The second product is the one that was more expectations and that disappointed me more ... the 4in1 cleansing cream
 Il mio acquisto era mirato al suo effetto maschera purificante in primis, piu' che come detergente o scrub.. purtroppo sin dalla prima applicazione mi ha creato fastidio, un senso di bruciore assurdo ovunque dopo solo pochi secondi.
My purchase was targeted to its purifying mask effect in the first place, rather than as detergent or scrub. Unfortunately, since the first application it created a sense of discomfort, burning absurd everywhere after only a few seconds.
E' stato un grande dispiacere, lo sto usando saltuariamente come detergente/scrub in velocita'.. un peccato perche' la profumazione al melograno mi piace e anche la consistenza (anche se e' un pochetto una palla da togliere contenendo caolino)
It was a great regret, I am using it as cleanser/scrub occasionally in speed ... a shame because I like the scent to the pomegranate and the consistency (even if it's a little ball to remove containing kaolin)
AQUA, KAOLIN, GLYCERIN, BENTONITE, TITANIUM DIOXIDE, POLYETHYLENE, PUNICA GRANATUM EXTRACT, BAMBUSA VULGARIS SHOOT EXTRACT, SODIUM ACRYLATE/ACRYLYLDIMETHYLTAURATE/DIMETHYLACRYLAMIDE CROSSPOLYMER, JOJOBA ESTERS, PROPYLENE GLYCOL, MALTODEXTRIN, BUTYLENE GLYCOL, LACTIC ACID, QUARTZ, PHENOXYETHANOL, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, PARFUM (fragrance), LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL, CITRAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CI 14700, CI 19140, CI 73360, CI 77289

Non so quale possa essere l'ingrediente che mi procura il bruciore, non sono abbastanza esperta.. se ne sapete di piu' fatemi sapere!
So che anche ad altre ragazze ha dato lo stesso problema, voglio anche specificare che non ho assolutamente la pelle sensibile!
I do not know what could be the ingredient that gives me the burning, I'm not quite familiar ... If you know more let me know!
I also know that other girls gave the same problem, I also want to specify that I have absolutely no sensitive skin!
Il suo costo e' di circa 2.79 euro
Its cost is about 2.79 euro
Credo di non essere ancora pronta ad arrendermi del tutto quindi prossimamente potrei darmi all'acquisto del gel detergente struccante (linea cetriolo e lime, confezioni bianche e azzurre)
I think I may not yet be ready to give up quite so soon might give me the purchase of makeup remover cleansing gel (cucumber and lime, white and blue packs)
Se avete provato anche voi qualcosa condividete con me la vostra esperienza che son curiosa!
If you have also tried something you share with me your experience I'm curious!

8 commenti:

  1. ho la 4 in 1 simile della pureskin e brucia pure quella -.-" peccato perchè come maschera mi sarebbe piaciuta!

    ma usi il traduttore di google? ^^'

    RispondiElimina
  2. ah bene, chissà che ingrediente è che da questo problema! ci speravo molto in quel prodotto low cost..
    cmq per alcune frasi mi faccio aiutare dal lexicool (se ho particolarmente fretta o non ho la piu' pallida idea di come si dica) XD

    RispondiElimina
  3. l'altro detergente è DELICATISSIMO e non brucia per niente! lo devi provare! :D io oramai lo uso quotidianamente, e l'ho preferito a questo al melograno.

    RispondiElimina
  4. grazie mille per la dritta, lo proverò sicuramente =3

    RispondiElimina
  5. Io invece con il detergente al cetriolo non mi sono trovata un granchè :( O meglio .. è buono per detergere il viso la mattina .. ma non è struccante :(
    Spero di trovare anch'io la 4in1 .. sono curiosissima!

    RispondiElimina
  6. mi sa che l'unica è provarlo sulla propria pelle alla fin fine, a me basta che leva i residui di fondotinta più che altro ^^

    RispondiElimina
  7. ho provato a usarlo (il 4in1) come maschera, ma con uno strato leggerissimo di prodotto...non ha bruciato! forse la prima volta mi ha dato irritazione perché avevo fatto lo scrub poche ore prima...chissà! :/

    RispondiElimina
  8. l'ho fatto provare anche a mia sorella e anche a lei come maschera brucia terribilmente.. e abbiamo due tipi di pelle differenti
    MISTERO!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001