Diary of.. Clutch Passion (Alexander McQueen + H&M)

Non so voi ma io sono sempre stata persona da borse grandi e comode, mi porto sempre dietro lo stretto indispensabile.. peccato che sia l'indispensabile per ogni tipo di occasione immaginabile! 
I don't know about you but I've always been the person comfortable and large bags, I always port behind the strict necessary.. pity that it is indispensable for every occasion imaginable!
Ed era per questo che non ho mai avuto delle mini-borse da sera.. fino a quando le mie amiche non mi hanno letteralmente "cazziato" per questa mia mancanza e una di loro me ne ha regalata una ^
And it was for this that I've never had mini-evening bags. until my friends I have literally made the sermon for this my absence and one of them has given me a
La tipologia presa in questione nello specifico e' quella delle Clutch, la tipica borsetta a mano.
The outlet in question specifically is that of the Clutch, the typical handmade handbag.
Ora, se non si fosse notato dal mio blog, io vado matta per i teschi quindi non poteva non essere tra i miei top Alexander McQueen e sono rimasta affascinata dalle sue clutch..
Now, if you have not noticed from my blog, I'm going crazy for the skulls then couldn't be among my top Alexander McQueen and I was fascinated by his clutch ...
Non sono meravigliose? ^
Maledetto lui, che coglie a pieno i miei gusti e il mio stile..
They are not wonderful? 
Cursed him, which fully captures my tastes and my style..
Peccato che siano un po' fuori portata di prezzo (o forse per fortuna, del mio portafoglio) ma sono un vero sogno!
Pity that they are a bit out of reach of the price (or perhaps fortunately, my portfolio) but they are a true dream!
E le trovo pure una vera e propria opera d'arte.. ok ok, credo si sia perfettamente capito che mi piacciono! E a voi?
And I find a veritable work of art. 
ok ok, I think it is perfectly understood that I like! And to you?
Comunque sulla scia di questa mia adorazione e sulla  mia mancanza in fatto di mini-borse mi e' stato fatto un regalo mirato e molto gradito, ma pur sempre mantenendo i piedi per terra
However, in the wake of this my worship and my lack of mini-bags I was targeted a gift and very welcome, but still keeping the feet on the ground
Specifico che si tratta semplicemente di un clutch realizzata con ispirazione a quelle di McQueen, non una spudorata riproduzione taroccata con marchio finto infatti ha una marca sua cucita all'interno
Given that it is simply a clutch with inspiration to those of McQueen, not a shameless playing Tarot with fake brand a brand has his sewn inside..
Per chi ama questo genere e non puo' permettersi di spendere dalle 500 euro in su' per una singola originale clutch di quel particolare stilista credo sia un buon compromesso, senza scadere nella vera e propria taroccata.. 
For lovers of this genre and cannot afford to spend by 500 euro up for a single original clutch of that particular designer I think is a good compromise, without the real Tarot ...
La adoro ed e' stato un gran bel regalo, anche se e' sempre un po' difficile per me usarla.. devo fare una cernita miratissima di quelle poche cose che posso inserirci e non sono abituata heheh, ma fa sempre un ottima scena quando la uso!
Love and it was a great gift, even if it's always a little difficult for me to use it.   I must make a selection of those few things that can be inserted and are not accustomed heheh, but always makes an excellent scene when the use!
Per chi e' invece e' amante in generale del genere clutch rigide sara' felice di sapere che presto H&M ne proporra' a costo contenuto, ecco un esempio
For those who is a lover in general such rigid clutch will be happy to know that soon it will cost H&M content, here's an example
Carina, dovrebbe aggirarsi intorno agli 60 dollari pero'.. anche qui, che ne pensate? a me sembra ancora non esattamente alla portata di tutte a quel prezzo
Nice, should be cost around 60 dollars ... Here too, what do you think? It seems to me still not exactly accessible to all at that price

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001