Gold Leopard Nail Art


Una delle tendenze di questo autunno/inverno saranno le trame animalier! Non sono amante sfegatata di questo genere a dire il vero, ma portate in modo sobrio ed elegante principalmente in accessori credo sia interessante.
One of the fall/winter trends of this year is the animalier texture! I'm not a lover about this kind of clothing but if worm in a sober and elegant way I think is interessant, especially in accessories.
Ecco degli esempi dalla collezione del mio stilista preferito
Here are examples from the new collection of my favourite designer
Cosi' ho realizzato una nail art perfettamente in tema con questa tendenza, visto che l'estate sta finendo!
So I made a perfectly themed nail art with this trend, given that summer is ending!

Ho utilizzato come base una sola passata di smalto dorato della Pupa (l'art base oro del nail art kit) che da un tocco elegante e raffinato ma anche un po' di vivacita' alla creazione.
I used a single coat of gold polish of the brand P upa as a base (the base art of the nail art kit) for an elegant and rafined tone but also a little vivacity at the creation.

I colori sono adatti all'autunno e al suo clima.
The colors are suitables for autumn and its climate.


Che ne pensate?
What do you think?


Ps.  sappiate che non mi tolgo le cuticole dalle unghie perche' mi fa davvero un sacco senso e non ce la faccio proprio, scusate! 
Pps. ho utilizzato questa nail art per partecipare ad un concorso su youtube (incrociamo le dita) ^^

4 commenti:

  1. heheh davvero XD
    oramai questa la so fare hahahah
    prima o poi imparerò anche con altre eh, promesso XP

    RispondiElimina
  2. mi strapiace come la fai tu! in un angolino...ci devo provare anche io :D

    RispondiElimina
  3. prova prova e poi facci vedere che sono curiosissima ^^
    alla fine nell'angolino risulta più fine e se ci sono errori si notano molto meno lasciando eprò un bell'effetto sull'unghia.. tutta tattica XP

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001