Un bracciale Felino ♥

Uno dei miei bracciali preferiti è proprio questo che vi mostro oggi, un bracciale rigido raffigurante 3 volti di grandi felini regalo di mio padre.
Si tratta di un accessorio vintage.
Al centro è raffigurato il muso di una tigre, sul lato sinistro invece quello di una leonessa (vedi foto sopra)
mentre sul lato destro il muso di un leopardo (vedi foto)
Il colore è argento, sulla mia carnagione chiarissima trovo stia meglio rispetto ad un dorato
Lo adoro un sacco ed ha anche un valore simbolico per me visto che nella mia vita ricorre spesso la figura del felino.
Essendo io nata nell'anno della Tigre sotto il segno del Leone ne sono molto influenzata, mi viene spesso detto che ricordo un felino.
Mao

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001