Firenze Love

Per staccare un pò dallo stress e da questo periodo cosa c'era di meglio di un viaggetto con amici all'insegna dell'arte e dell'architettura ove riprendermi con tanta tanta tanta fotografia?!
E così son partita alla volta della Toscana e di Firenze..
Ecco qualche mio scatto..
Nonostante la pioggia e il freddo polare è stata una gita bellissima ed estremamente interessante.. Nella quale ho sfogato tutta la mia passione fotografica e il mio amore per arte ed architettura!
Ovviamente il tutto grazie ai miei fantastici compagni di viaggio che mi hanno fatto fare quest'esperienza di viaggio ^^
Un consiglio?
viaggiate ogni qual volta potete e ogni qual volta sentite il bisogno di scappare, anche per un solo giorno.. è un grande aiuto sia fisico che mentale!

comunque.. che ne pensate delle mie foto? ^^

1 commenti:

  1. che bella firenze !
    ci sono andata una sola volta parecchi anni fa !
    ti manca palermo da visitare :)
    cmq ben fatte le foto!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001