Le scarpe dei nostri Sogni (TAG)

Ogni donna, ragazza, bambina ha nella sua vita sognato disperatamente almeno una volta di poter avere un determinato paio di scarpe.. Che sia la sindrome della scarpetta di cristallo??? Alla fine cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarti la vita!

Oggi vi mostro le 5 paia di scarpe che sogno di possedere ed indossare..


Il primo paio ricordo di averlo visto per caso su una rivista mentre ero a lezione in università, son rimasta talmente colpita che quel ritaglio di giornale è rimasto nel mio quaderno degli appunti per mesi e anni..
Sono di SERGIO ROSSI, il mio preferito in assoluto perchè ogni sua creazione rispecchia sempre il mio stile e i miei gusti.
Poi vado matta in generale per le trasparenze e i pizzi e capita spesso che indossi qualcosa di questo tipo. Una eleganza assoluta mista a una soave sensualità.

Anche il secondo paio sono di SERGIO ROSSI
Tronchetti con una maglia che ricorsa molto le scaglie che ricoprono i pesci, molto originale con una nota aggressiva velata di eleganza.
Le ho adorate dal primo momento che ho visto l'intera collezione basata su questa trama nella vetrina del suo negozio in via Montenapoleone.. Le trovo adatte ad ogni occasione senza essere eccessive.

Ed anche il terzo paio sono sempre di SERGIO ROSSI, non per nulla è il mio preferito e mi rispecchia in pieno ogni volta
Questa collezione era esposta praticamente ovunque durante la settimana della moda milanese 2010 e mi stava ossessionando, restavo appiccicata alle vetrine totalmente adorante.
Spaventosamente sexy senza cadere nel volgare, magnifici!!!

Il quarto paio sono stranamente un modello che piace sia a me che a mia sorella minore, il che è stranissimo poichè abbiamo gusti estremamente e radicalmente diversi per quanto riguarda le scarpe..
Molte di voi avran sgranato gli occhi per lo stupore (o magari per l'orrore) ma per me sono stupende e geniali; sono di DSQUARED2
Le Spinal Shoes sono palesemente per persone trasgressive, amo quel tacco in maniera assoluta e contraddistingue l'intera collezione nella quale sono presenti tantissimi modelli per tutti i gusti ma questo è il mio prediletto.
Ma è il tacco la vera bellezza e lo indosserei senza paura o vergogna ovunque! Decisamente non da tutte..

L'ultimo paio è estremamente eccessivo, come lo stilista stesso.. Ma sono un vero e proprio capolavoro da indossare, pura arte!
Un capriccio del mio lato d'artista insito in me sempre, sono di ALEXANDER MCQUEEN.
Palesemente poetiche e di una raffinatezza infinita nonostante possano risultare forse pacchiane ad alcune di voi.
Probabilmente difficile trovare l'occasione giusta per indossarle in pubblico se non si è Lady Gaga ma perchè non sognare?


Purtroppo queste scarpe son tutte estremamente costose e non possedenso miliardi rimarranno probabilmente per sempre un sogno, che peccato..
che ne pensate?

Poi perchè non provare a lanciare un bel TAG per sognare tutte assieme?
quindi raccontatemi, LE VOSTRE SCARPE DA SOGNO QUALI SONO???
magari postate eventuali link e risposte qui sotto che sono curiosa ^^

video youtube
post su blog
qualsiasi cosa è bene accetta! diffondiamo i nostri sogni da cenerentola ^^

1 commenti:

  1. Ciao ahah bel post le scarpe da sogno comunque devo dire che le mie preferite scarpe da sogno sono le Alexander McQueen e nn solo quelle nella foto ma decisamente tutte!!! Baci

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001