Thò un Cazzillo!!!

I prodotti probabilmente meno apprezzati della Lush sono sicuramente la categoria "Cazzilli".. chi non ne ha mai sentito parlare probabilmente avrà fatto qualche faccia strana per il nome, ma di  cosa si tratta esattamente?
La Lush stessa li descrive così:

La geniale Mo (l’inventrice delle ballistiche) ne ha pensata un’altra delle sue. Non tutti possono godersi il piacere di un bagno con le nostre ballistiche, perché non hanno la vasca, non hanno tempo o preferiscono lavarsi stando in piedi. La cosa più bella delle ballistiche è che, quando frizzano nella vasca, riempiono l’aria di fragranza e se lasciate la porta aperta profumano tutta la casa. Bang! Allora perché non creare delle barrette frizzanti che trasformino il box doccia in una sauna di vapori profumati?
Così sono nati i Cazzilli.
Ce ne sono tre per tre diverse occasioni, pieni di oli essenziali scelti secondo i saggi insegnamenti dell’AROMATERAPIA. 

Come si usano: Entrate in doccia e salutate il vostro Cazzillo per l’ultima volta. Poi mettetelo per terra, sul piatto della doccia, e accendete l’acqua calda. A questo punto una nuvola di vapore acqueo profumato salirà verso il cielo e voi non dovete far altro che lasciarvi avvolgere e inalare le preziose essenze. La domanda nasce spontanea “ma poi va tutto giù nel buco?” e la risposta è “sì”. Ma anche nella vita non è forse più importante il piacere del viaggio rispetto alla meta di destinazione? 

In sostanza sono ritenuti abbastanza inutili e superflui, poichè non ha esattamente degli effetti riscontrabili.. però capita che qualcuno te li mandi in regalo e allora tanto vale usarli al meglio e goderseli! Così come ho fatto io..
Ho ricevuto ben 2 cazzilli Frizzolo e ho avuto occasione di provare anche un cazzillo Sbronzolo, il quale è stato assolutamente il migliore per la sua profumazione intensa e penetrante contenente menta piperita..ottimo davvero, l'avevo tenuto un pò per profumare la camera ma poi decisi di utilizzarlo

Ma parliamo di Frizzolo:
Ha una profumazione agrumata piacevole e particolarmente energizzante, ottima da sniffare al mattino per ritrovare un pò di carica e vitalità perduta..infatti contiene lime, pompelmo e limone.

Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Dipropylene Glycol, Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Cinnamal, *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool.
* Presente naturalmente negli oli essenziali



Ed ecco la mia "TECNICA NINJA" brevettata per usarli senza che si sciolgano in 10 secondi:


poggiatelo in un angolo del piano della doccia, ovviamente per terra, però in modo che il getto dell'acqua non lo raggiunga direttamente!
In questo modo durerà tutta la doccia perchè riceverà solo l'acqua che passerà sul pavimento della doccia e qualche schizzo.


Non aspettatevi dei veri e propri vapori come dicono quelli di Lush, io non ne ho mai visti.. magari chi ha i box doccia chiusi potrebbero riscontrarne la reale esistenza ma la mia è aperta e non ne ho visto manco l'ombra!
La profumazione però si propaga abbastanza intensa per tutta la durata della doccia (e si è diffusa in tutto il bagno restando per ore), piacevole! C'è da dire che se avete avuto una giornata dura e/o pesante aiuta a rilassarsi un pò..


Il loro prezzo è di 3.45 €
Se ve li regalano è una cosa, usateli! Se no evitate di comprarli perchè son davvero troppi soldi per non aver alcun beneficio concreto


voto 5.5

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001