My Mac Eyeshadows __ Round 1

La MAC COSMETICS è sicuramente una marca bramata da tantissime di noi e anche io ho ceduto a qualche loro prodottino, difficile non farlo!
Anche se devo dire che tento di prendere quelle tonalità di colori per il quale ho certezza di non trovarne di simili di altre marche magari un pò meno costose.. anche se per la qualità che hanno anche quelli meno particolari mi attirano molto.

Il primo che vi mostro è trovabile nella collezione permanente ed è uno dei più famosi ombretti di questa marca: il CLUB
ha un finish satin, vellutatissimo al tatto, ed ha questa meravigliosa colorazione marrone con riflessi verdi, particolarissimo!
Anche indossato da solo è perfetto grazie al suo cambio di colore a seconda della luce e delle angolazioni da cui lo si guarda.

E' molto portabile anche di giorno quotidianamente, dona un tocco di sofisticato mistero allo sguardo senza appesantirlo!

Il secondo è un ombretto facente parte della collezione estiva 2010 "ToThe Beach" in edizione limitata, si chiama SWEET&POUNCHY
Essendo io un'amante del color verde acido non ho saputo resistere a questo ombretto, ho cercato ma non ce l'ho fatta!!!

Il suo finish è veluxe pearl e la sua colorazione è veramente molto accesa, probabilmente adatto più per le stagioni primaverili ed estive ma adatto anche x trucchi sul toni del verde o a chi ama osare.
Molto particolare anche se decisamente non proprio portabile tutti i giorni.

Ed ecco gli swatches
difficile catturare bene in fotografia i bellissimi riflessi del club
Il prezzo per l'ombretto con la sua confezione è di 17.50 mentre in cialdina da mettere in una palette è di 12.50€

3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001