Coccolare i Capelli in modo Sano.. Maschere Trattamento (Lush)

Avendo io i capelli molto molto lunghi cerco sempre di prendermene ben cura e nel modo più naurale possibile, ecco perchè almeno una-due volte al mese (soprattutto nel periodo estivo e in quello invernale) mi concedo qualche trattamento più "intensivo" per nutrirli rinvigorirli e rinforzarli.

Nello specifico da un pò utilizzo due maschere della LUSH, regalatemi per il mio compleanno da alcuni amici da Londra.
in Italia corrispondono a BELLI CAPELLI (sinistra) e CAPELLI D'ANGELO (destra), entrambe le confezioni contengono all'incirca 220/225 grammi di prodotto. Ho sentito da molte ragazze su forum e altro che per loro esperienza han trovato che il prodotto fosse poco e consentisse solo 3 massimo 4 applicazioni.. beh io ho il capello che arriva fin sotto il seno e avendo consumato metà barattolo ne ho già fatte ben 5 o 6 di applicazioni per ogni barattolo!
Tutto sta nel saper dosare bene per evitare sprechi.. Per questo utilizzo un pennello da meches che aiuta a stendere bene e a prender sempre una dose minima indispensabile! (facilmente trovabile a meno di un euro..poca spesa e massima resa)

Tra le due quella che preferisco è Belli Capelli per la sua profumazione contenente gelsomino
Infuso di Henné (Lawsonia inermis), Acqua (Aqua), Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate, Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Benzyl Alcohol, Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum officinale), Olio di Germe di Grano (Triticum vulgare), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Noce Brasiliana (Bertholletia excelsa), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio di Canapa Biologico (Cannabis sativa), Olio di Soia (Glycine soja), Olio di Ricino (Ricinus communis), *Benzyl Salicylate, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, Geraniol, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Isoeugenol, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali.
posso assicurare che la profumazione rimane presente per giorni e con un'intensità molto percettibile, fin quando non andrete a rilavare i capelli !
Tende sul mio capello ad allisciarlo molto e li rende estremamente morbidi, nutre in profondità la mia chioma.
Per mia esperienza è ottimo per eliminare l'effetto capelli arruffati che mi capita spesso per l'umidità
La consistenza è leggermente liquida virante al cremoso ma una volta applicata sul capello non cola.
Se se ne usa troppo per chi ha i capelli tendenti al grasso come me tende a far sporcare prima il capello.
Il suo prezzo in Italia è 17.95 €
Il suo prezzo in Uk è £10.35


La seconda maschera, ossia Capelli d'Angelo, ha una profumazione più intesa con tracce di cannella.. non è male infatti il mio uomo ne va matto, anche se ho sentito dire da molte ragazze che sa di uovo posso affermarmare che la mia assolutamente non è così! (anche se ne contiene e per questo ha scadenza di soli 3 mesi)
Infuso di Pimento (Pimenta acris), Infuso di Crescione Fresco (Nasturtium officinale), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Eggs), Cetearyl Alcohol (&) Sodium Lauryl Sulfate, Banane Biologiche Fresche (Musa paradisiaca), Avocado Biologico Fresco (Persea gratissima), Aceto Balsamico (Vinegar), Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Lanolina (Lanolin), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Lecitina di Soia (Lecithin), *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Eugenol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.


Sui miei capelli fa effetto decisamente diverso rispetto alla precedente maschera, i capelli son morbidi ma più leggeri e voluminosi.
 E' di consistenza più cremosa e anche questa non cola una volta applicata.
Anche con questa però la profumazione rimane per interi giorni con buona intensità, fin quando non si va a rilavarli
Il suo prezzo in Italia è 11.95 €
Il suo prezzo in UK è £7.60


Entrambe le maschere vanno applicate su capello asciutto e la Lush consiglia di tenerle in posa solo 20 minuti; sinceramente posso consigliare di tenerle su anche un oretta o più se avete tempo poichè male non fanno, anzi.. dopo un pò che è in posa inizierà a seccarsi e solidificarsi per cui non ci saran problemi di sporcar in giro o che coli.

Prima di questi due trattamenti ho potuto provare anche la maschera fresca per capelli SANSONE, regalo del mio uomo. Ma ve ne parlerò magari più avanti anche se posso affermare che è stata la mia preferita per l'effetto che da, ma è forse più indicata per l'estate.


Per la questione delle scadenze di questi prodotti potete strare tranquille e continuare ad utilizzarle anche oltre la data indicata se non cambieranno il loro odore o il loro aspetto. Quindi niente panico e non buttate via tutto appena scatta la data riportata sulla confezione, è solo indicativa!!!



1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001