Base per Ombretto?.. Paint Pot!!!!

Credo di aver sentito parlare di basi da applicare prima degli ombretti mille mila volte e la maggior parte delle ragazze elogiano la primer potion e la shadows insurance.. io sinceramente son andata personalmente a veder da vicino questi prodotti e una volta aperti ho sentito i loro odori il che mi ha ben frenato dall'acquistarli per il momento!
Odorano entrambi fortemente di vernice o qualcosa di simile, non so se fossero semplicemente i tester o se è veramente il loro odore ma non mi son piaciuti per nulla, non potrei mai mettermi in viso qlcosa con un odore così forte e sgradevole.. così ho trovato la mia alternativa!

I paint pot della MAC COSMETICS svolgono ottimamente lo stesso compito e hanno il duplice vantaggio di non aver strani odori e di aver colorazioni che permettono di essere applicati anche senza altri ombretti se si è di fretta.. io mi ci sto trovando molto bene, lo uso da circa 6-7 mesi.
La confezione è in vetro e contiene 5 grammi di prodotto. La mia scelta del colore è stata condizionata appunto dal fatto che non volevo un tono neutro ma qualcosa che andasse bene anche da solo, ma che non fosse troppo esagerato.

RUBENESQUE è un color pesca con degli intriganti riflessi dorati, sofisticato ma portabile in ogni occasione!
Il prodotto è cremoso e non presenta alcuna caratteristica oleosa, si stende agevolmente sulla palpebra e asciuga in una tempistica ideale: non troppo presto così che si riesca a stendere a piacimento, nè troppo tardi da impiastricciarsi con gli ombretti che eventualmente vengono applicati sopra.
E' applicabile sia con le dita che con un pennello a sezione piatta, tipo da correttore.. io vado molto spartana con le dita e mi son sempre trovata ottimamente!
Non sono una amante di questo genere di colorazione ma la trovo perfetta x un look naturale che però non passa per scialbo e da la giusta luce all'occhio senza star a fare chissà quali trucchi, soprattutto la mattina quando si è di fretta!

Probabilissimo che ne acquisterò degli altri.. il loro prezzo è di 18.50 € ma il prodotto per la quantità che se ne usa ogni volta avrà una durata quasi infinita, credo sia un buon investimento.

Sono presenti 9 colorazioni in totale di paint pot nella collezione permanente
Bare Study
Soft Ochre
Painterly
Rubenesque
Groundwork
Constructivist
Quite Natural
Indianwood
Blackground

                                   

2 commenti:

  1. ho finalmente preso anche io il rubenesque^^ e adoro l'odore dei paint pot... li mangerei!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001