SuperGloss (Kiko)

Approfittando dell'offerta di questo periodo della KIKO sui supergloss a 3 euro mi sono incuriosita e per la prima volta mi sono interessata a questa tipologia di prodotto della suddetta marca.
Non ero una amante dei gloss poichè immancabilmente quando li tengo sulle labbra i miei capelli ci si spiaccicano sopra impiastricciandosi.. lo so, sono un pò un caso umano! XD
Però trovo che in questo periodo freddo siano ottimi per chi ha le labbra come le mie che tendono a seccarsi in fretta, le mantengono protette con il loro strato più o meno appiccicoso.

Dunque mi sono accaparrata ben tre di questi, puntando ai più portabili
quotidianamente di colorazione oltre che aventi una pigmentazione elevata
Ho scelto 3 colorazioni in successione, sulle tonalità del rosa/rosa antico
I primi due sono colorazioni matte mentre l'ultimo è sempre a base matte ma presenta dei micro brillantini appena percettibili che creano luminosità alle labbra una volta applicato

Il prodotto è coprente applicato e ha una buona durata, anche se su di me dopo un oretta inizia a svanire.. ma questo mi capita con tutti i prodotti per labbra purtroppo =___=
Non sono molto appiccicosi rispetto ad altri gloss, giusto un pochino.
Il mio preferito è sicuramente il 110, che dona un effetto molto naturale alle labbra ma anche si accompagna bene a un burro cacao o a un rossetto nude.. perfetto per le giornate in università, un tocco delicato ed elegante senza esagerare!

Voto 9

Ed infine ecco a chi fosse interessato le scatoline con i vari inci di questi 3 supergloss


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001