Grattini che Passione (Lush)

Uno dei prodotti Lush più utili a noi vanitose donnine per sistemare il nostro adorato deretano ma anche uno dei più controversi e discussi è il GRATTINO!


La mia esperienza in merito riguarda in particolare il grattino QUESTIONE DI PEELING, che mi fu regalato assieme ad altri prodottini dalla mia mamma un annetto fa.
Ero un pò scettica leggendo ed ascoltando vari pareri poichè veniva denominato con termini come "scorticatore" o "graffiatore" ma anche contemporaneamente "spappoloso" e "squagliabile"..  come potrete immaginare ero perplessa a livelli astronomici in merito!
Fortunatamente son già al terzo grattino e non ho avuto di questi problemi..


Ecco da vicino come si presenta
è composto da granelli di zucchero compattati e ha un buon odore di erba di prato con un leggero retro profumo di finocchio.
Alcuni grattini si presenteranno al tatto belli duri e compatti mentre altri più morbidi e sgretolabili, è una questione di umidità presa.. cercate di conservarli in posti ben asciutti poichè l'acqua è una loro grande nemica!


L'applicazione consiste nel prenderlo con le mani perfettamente asciutte dopo che vi siete lavate con i vostri consueti detergenti e passarlo sulla pelle umida/bagnata preferibilmente con mano delicata sulle zone che secondo voi han più bisogno di una "grattata" (vedi deretano, cosce, gambe..)
ovviamente modulate voi poi la vigorosità delle vostre passate a preferenza ma sempre meglio esser delicate perchè se qualche granello di zucchero risulta + duro di altri e magari sporgente può graffiarvi neanche aveste avuto uno scontro con un gatto idrofobo in preda a pazzia d'artigli.. decisamente un effetto  non desiderato e/o piacevole! XD

Il grattino lava ed esfolia, una volta passato posatelo su un ripiano ad asciugare e continuate a massaggiare i granelli che son rimasti sulla vostra pelle, basta e avanzano.. si formerà una sorta di cremina piacevole al tatto che poi andrà sciacquata.
L'effetto?
pelle elastica e liscissima x giorni.. io personalmente dopo averlo passato non ho bisogno di creme idratanti o altro!
Assolutamente promosso!!
Voto 8
(l'unico sbattimento è il dover star sempre attenti all'acqua e al farlo asciugare perfettamente prima di riporlo)

Ecco gli ingredienti:
Zucchero del Commercio Equosolidale (Saccharum officinarum), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Tartaric acid), Sodium Laureth Sulfate, Finocchio Fresco (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Finocchio (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Zenzero Fresco (Zingiber officinale), Glicerina Vegetale (Glycerine), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Clorofillina (CI 75810).
*Presente naturalmente negli oli essenziali.


Prezzo:  4.35 €   (100 grammi) 

il suo corrispettivo su Lush uk è SUGAR SCRUB e ha prezzo di £2.60 /100g

Ricordate bene il grattino MAI A CONTATTO DIRETTO CON L'ACQUA, altrimenti assorberà subito e tenderà a diventare una pappetta di zucchero..

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001